Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dark_Water   Capitolo: 1
Come dice il titolo (e soddisfando alcune richieste) ho deciso di pubblicare il finale Whouffaldi dell'omonima long da cui è ispirata. Ovviamente per leggere questa One-Shot bisogna aver letto la long da cui è tratta. Ma la storia 'ufficiale' resta quella Whouffle, questa è solo una 'e se...' della mia AU.
Introduzione:
Il cuore di Clara Oswald era diviso. E quella notte ne aveva avuto la prova definitiva.
Non riusciva a chiudere occhio, con le labbra ancora impresse dal calore e dal sapore di John. Ma nella mente c’era anche l’immagine appena sfocata del Dottore che scompariva velocemente al piano di sopra.
Clara riaprì gli occhi e guardò il display della radiosveglia che indicava le dieci e trentacinque minuti. Aveva passato un’ora e mezza nella più completa catatonia e si era ritrovata ancora più spossata di prima. Sospirò, alzandosi lentamente e definitivamente dal letto: doveva parlare con il Dottore.
Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11, Doctor - 12
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Doctor Who
Vai alla pagina dell'autore: Dark_Water