Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    02/03/2016    1 recensioni
“Visto? Anche lei pensa che siamo una coppia”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Ianto Jones, Jack Harkness
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia?
“Visto? Anche lei pensa che siamo una coppia”
Lo vedi sollevare un sopracciglio e squadrarti leggermente infastidito.
“Non siamo una coppia, non mi piacciono queste definizioni” ti risponde piccato Jack.
Lo vedi allontanarsi per prendere dei documenti e lo osservi di nascosto.
Vorresti prenderlo per un braccio, costringerlo contro il muro e obbligarlo a spiegarti il motivo della sua presa di posizione.
Ma non lo fai, non lo faresti mai, sai perfettamente cosa spinge Jack a dire quelle parole.
Sospiri e scuoti il capo rassegnato, che senso ha parlare di coppia con un uomo che vivrà per sempre?
Tu sei solo uno tra i tanti che ci sono stati e tra i tanti che arriveranno… forse è solo per questo che ci tieni così tanto.
Senti una mano sfiorarti il collo e le labbra di Jack baciarti su una guancia:
“Ianto, noi non siamo una coppia… ma se credessi in queste cose di certo è con te che vorrei essere fidanzato” mormora abbracciandoti.
E questo ti basta, te lo fai bastare, perché sai è l’unica cosa che otterrai da lui.


Vecchia storia del 2012
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera