Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elenie87   Capitolo: 1
Il regno di Hankun, dapprima pacifico, viene sconvolto dall'erede al trono Inuyasha, determinato a distruggere la razza umana spinto da un misterioso bisogno di vendetta. A fronteggiare la sua follia si scaglia un gruppo di ribelli capeggiato dalle sacerdotesse del regno: Kagome, Rin e Sango. Durante una ricognizione, le sacerdotesse vengono catturate e fatte prigioniere. Inuyasha tenterà in ogni modo di sottomettere Kagome alle sue volontà, ma la ragazza ha una missione: uccidere proprio Inuyasha, colui che tolse la vita a sua madre. Nel contempo, Rin si troverà a dover fronteggiare il fratello maggiore del principe, Sesshomaru, mentre Sango sarà alle prese con un mezzo demone alquanto singolare, Miroku, che tenterà di sedurla con ogni mezzo. Ma il nemico si muove indisturbato nell'ombra proprio mentre i cuori dei protagonisti chiamano la loro vendetta. Riusciranno ad ottenerla? Ciò si rivelerà più difficile del previsto....
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Elenie87