Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    04/03/2016    2 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Astrid Hofferson, ho ventidue anni e vivo a Berk.
Sono passati tre anni ormai e nell'altro mondo,cioè dove vivevo una volta, ci sono molte novità.
Jack e Elsa si sono messi insieme e tra qualche anno si sposeranno, così come Anna e Kristoff.
Si sono formate anche nuove coppie: Moccicoso e Testabruta, per esempio, oppure Gambedipesce e Heather.
Non l'avreste mai detto, eh?
Testaditufo e Merida hanno deciso di rimanere soli per il momento, ma chissà, forse un giorno troveranno la persona giusta per loro.
Anche qui a Berk le cose sono cambiate.
Dopo il mio ritorno, ho raccontato a Stoik del mio rapimento da parte di Dagur.
A causa di questo c'è stato uno scontro tra berkiani e Abili guerrieri, che si è concluso con la nostra vittoria.
Valka ora è tornata a far parte di Berk come una volta, con grande felicità di tutti.
I ragazzi dell'accademia (Klar, Gustav, Kadlin, Adrian, Sverre, Geirny, Alexander e Helga) ora sono Cavalieri a tutti gli effetti ed ogni giorno pattugliano Berk, scoprendo nuove isole come faceva anche Hiccup.
Adesso però non lo fa più. Volete sapere perchè?
E' molto semplice: Stoik ha deciso di ritirarsi dalla carica di Capo e ha lasciato il posto ad Hic, nonostante lui non si sentisse affatto pronto.
I primi tempi, infatti, era molto insicuro e titubante, poi ha preso coraggio e posso affermare con certezza che sarà uno dei migliori Capi che Berk possa mai avere.
A proposito di Hiccup, volete sapere com'è andata a finire?
Ho accettato con gioia la sua proposta di matrimonio e ci siamo sposati circa un'anno fa
I suoi impegni non ci permettono di stare tanto insieme, ma so che il suo è un mestiere molto complicato e che un Capo deve pensare prima di tutto alla sua gente.
C'è anche un'ultima, importantissima novità.
Da otto mesi sono incinta del nostro primo figlio e Hiccup non potrebbe essere più felice.
Ma questa è un'altra storia...

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti.
Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare, ma la scuola mi massacra di compiti.
Sarà mica perchè "mancano due mesi agli esami, dovete studiare, capre che non siete altro!" (dovrebbe essere uno dei pensieri dei nostri prof).
Come ci sono novità per Astrid in questo capitolo (che è venuto un po' corto, scusatemi) anche io ho un po' di cose da raccontarvi.
Ultimamente mi sono appassionata ai giochi horror RPG, tipo Ib e Mad father, non so se li conoscete.
Ho guardato un cartone che quasi sicuramente conoscete (Miraculous Ladybug) e ho scoperto che Chat noir nella versione italiana è doppiato da Flavio Aquilone e Ladybug da Letizia Scifoni (rispettivamente Hiccup e Astrid). Sono ossessionata dai doppiatori, lo so.
E in più... FANNO RACE TO THE EDGE SU BOING!!!!!
E' alle 18.10  GUARDATELO!
Hiccstrid moments in italiano evviva!
Mi scuso per tutta la pubblicità che ho fatto in questo angolo autrice.
Ora scappo, tornerò presto con una nuova storia!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever