Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: ThrasherArtist    06/03/2016    5 recensioni
Immaginate Michael e Lucifero che devono crescere i loro figli Castiel ,Gabriel e anche due bambini rimasti presto senza i genitori : Dean e Sam. Ma i bambini sanno essere davvero esilaranti alcune volte.
"Regala a Castiel qualcosa di bello e regala a Sam quello che chiede. E anche a Gabriel anche se è brutto cattivo. E regala qualcosa ai nostri genitori. Però cosa gli serve se hanno già noi? Noi siamo così meravigliosi. "
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Lucifero, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Di nuovo succhia il dito” -si lamentò Michael, arrivando da Lucifero e sedendosi accanto a lui sul letto. Era appena tornato dalla stanza dei bambini, è andato a controllarli. E a quanto pare, era terribilmente sconvolto. Il fatto è che Dean non riusciva a liberarsi di una delle sue cattive abitudini. Gabriel e Cas non erano abituati ai ciucci, Sam invece è stato svezzato rapidamente da questa cosa. Sembrava che anche Dean fosse nella stessa condizione, almeno non aveva mai chiesto il ciuccio e non faceva vedere di sentirne la mancanza. Ma ha preso l'abitudine di succhiarsi il pollice nel sonno, e talvolta lo faceva anche nel pomeriggio, quando pensava intensamente a qualcosa oppure se era sconvolto. Lo rassicurava nonostante gli adulti gli abbiano chiesto di smettere di far così e di lasciare il dito in pace. 

 “Chi, Dean? “– ha chiesto Lucifer e poi annuì subito. – “Naturalmente Dean, chi altro? È chiaro che dobbiamo capire come svezzarlo dal ciuccio, perché se durante la giornata si può dirgli di non farlo, di notte non è possibile svegliarlo ogni volta che si mette le dita in bocca. - Senti, perché non lasciarlo in pace? Voglio dire, se gli piace succhiarsi il dito perché non lo lasciamo fare??”

 “Tu non capisci”, - Michael scosse la testa, toccando la spalla del suo compagno e massaggiandogliela. – “Può rovinare la sua morsicata, e poi per un lungo periodo di tempo non riuscirà a liberarsi di questa abitudine, e da adulto starà sempre a tirare in bocca ...” - Michael agitò la mano libera, riassumendo. Bisognava dissuaderlo dalla brutta abitudine prima che gli rovinasse la vita.

   “Mi chiedo se posso anch’io rovinarmi la morsicata?” - Lucifer pensò ad alta voce e ricevette immediatamente uno scapaccione. Si strofinò la testa dove Michael lo picchiò e finse di essere ferito e sconvolto, e così rimase in silenzio per un lungo periodo di tempo. Anche Michael pensando a come fare con Dean mantenette il silenzio. “Forse possiamo legarlo?” –suggerì Lucy. – “Se gli leghiamo le mani prima di dormire si abituerà a non poter portare nulla in bocca e così perderà la cattiva abitudine.”

   “Facciamo che leghiamo te?” – senza l’entusiasmo ha suggerito Michael, al quale questa idea non è piaciuta per nulla. Naturalmente perché il bambino sarà scomodo a dormire con le mani legate. E se gli prude qualcosa? O se gli si addormentano le mani? Inoltre Dean è un umano, è più fragile di Castiel e Gabriel. E poi legare i bambini, anche per gli scopi educativi è brutto, disumano, sbagliato e quindi inaccettabile. “Altre opzioni?! - Chiese Michael dopo un po’.

 “Allora mi hanno consigliato ...” – ha cominciato Lucifer e subito vide l’amante interessato. Interessato piuttosto che al consiglio, al fatto chi l’ha dato e perché. Cioè con chi comunica Lucy dietro la schiena di Michael. - “Su Internet.”

 “Basta, non dire che ancora una volta ti sei iscritto sul forum per i giovani genitori con il nome di "Satana_666" - Michael chiese, sospirando.

 “Sono stato bandito” - si lamentò Lucy. – “Per questo, come si chiama, Gobling, Trolling, boh. Ora ho il soprannome di "Hot_Devil", - ha detto con l’orgoglio, ma poi si rese conto che stava dimenticando quello che stava dicendo – “Beh, mi hanno consigliato di spalmare le dita di Dean con qualcosa di amaro. Inconsciamente collega ciucciare il dito al gusto dell’amaro e gli passa” – si è ricordato le istruzioni Lucifero.

 “Si può provare, ma con che cosa? “- Michael pensò, guardandosi intorno. La camera da letto splendeva di purezza, poiché dopo che Castiel e Sam hanno giocato insieme qui, ha dovuto lavare accuratamente il pavimento e insieme a quello il resto della stanza.

“Qualcosa di commestibile, quindi non velenoso. Dai, vado in cucina e vedere cosa può essere mescolato, va bene?” – Si offrì Lucifero, che era da tempo che volva creare qualcosa di speciale con le spezie che si trovavano in uno dei mobili della cucina.

   “Va bene, basta non esagerare in modo che lui non si bruci la lingua” – lo avvertì Michael – “Già che ci sei, riscalda un po’ di latte. Ora hanno uno spuntino pomeridiano” - e lui ricadde sul letto, coprendosi gli occhi. I bambini possono stancare anche un arcangelo.

 Per tutto il giorno fino a tarda notte, Dean ha sofferto gravemente. Dopo lo spuntino Lucifer gli ha spalmato sulle le dita (per sicurezza tutte le dita) un po' di terribile e brutto fango, ed era impossibile anche solo pensare di prendere un dito in bocca. Non appena Dean si lavò le mani per sbarazzarsi di questa amarezza, Lucy lo prese di nuovo e gli ficcò le dita in questo schifo, contenuto in una piccola ciotola. E anche dopo il lavaggio serale, quando Dean aveva sperato di essere lasciato in pace, ha di nuovo imbrattato con questa cosa ogni dito su entrambe le mani.

 E poi è stato terribile. Non solo era caldo sulle labbra, soprattutto in un posto dove c'era una piccola ferita, ed era sgradevole e amaro in bocca. Non solo ora non poteva nemmeno succhiare un dito per il risentimento per tutto il mondo. È stato anche terribilmente ingiusto! Né a Gabriel, né a Cas o a Sam - non è stata spalmata sulle dita questa cosa brutta, solo a lui. Come se fosse peggio degli altri! E lui non lo era! Ha mangiato non più cioccolatini di Gabriel, e non ha fatto più scenate di lui. Forse non si è comportato così tranquillo come Castiel, ma è chiaro che non meritava di essere punito. È stata una terribile ingiustizia!

È stato orribile quando non riusciva a dormire. Si asciugò le dita sul cuscino e ora esso emanava l'odore sgradevole, ma anche così le sue dita erano terribilmente amare. Ed ogni volta che, dimenticandosi nel sonno, tirava il dito in bocca, immediatamente si svegliava e per un lungo periodo di tempo provava a pulire la sua lingua che bruciava sulla coperta per ridurre un po’ il sapore disgustoso in bocca. Ma ciò non aiutava. Dean era pronto a piangere dal dolore e dalla tristezza, urlare e chiedere di lavare subito le mani e di farsi dare un lecca-lecca per le sofferenze patite, quando Castiel si sedette sul letto e lo fissò.

 “Dean, è successo qualcosa?” - Ha chiesto assonnato e preoccupato. É così che andavano le cose: Cas aveva a cuore Dean e Gabriel -Sam. Sì, non erano fratelli di sangue, ma gli umani Dean e Sam erano più deboli e quindi avevano bisogno della protezione del angioletto e dell’arcangioletto.

 “Il mio dito non è più delizioso!” - deglutendo le lacrime, ha detto Dean, in ginocchio sul letto. Castiel immediatamente si rese conto di quanto male stesse il suo amico.

 “Vieni qui” - ha suggerito Cas, movendosi sul suo letto in modo che si stiano insieme lì. Dean voleva dire qualcos'altro, ma Gabriel insoddisfatto si agitò nel suo letto, e i bambini già svegli hanno capito che c’è da mantenere il silenzio. Dean scivolò delicatamente sul pavimento e prese la sua coperta ma poi la gettò, sapendo che una coperta sarebbe bastata a lui con Cas, invece con le due coperte su un letto sarebbero stretti. Strisciando sul pavimento, salì sul posto caldo accanto al suo amico e lo strinse, lasciandosi accarezzare i capelli e calmandosi.

 “Mi hanno trattato malissimo”, - si è lamentato degli adulti Dean, aggrappandosi più stretto a Cas e mostrando le dita sporche. Castiel sospirò, come se fosse d'accordo con il fatto che gli adulti siano sbagliati e non capisce perché hanno fatto patire tutto male a Dean. Che stupidi…

 Al mattino, andando in camera da letto dei bambini, Michael ha scoperto un quadro completamente idilliaco. Dean e Cas pacificamente dormivano nello stesso letto, Dean sembrava perfettamente felice. Aveva la faccia rilassata nel sonno e succhiava il pollice. Dell’amico.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ThrasherArtist