Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demetria_    06/03/2016    0 recensioni
We're just swimming round in our glasses
And talking out of our asses, like we're all gonna make it..
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wolves.

Harry ed Elle erano entrambi distesi sul divano della hall dell’albergo in cui alloggiavano, distrutti e completamente esausti, dopo la giornata passata sulla neve.

Erano passati quasi tre mesi dalla loro prima uscita, quando la ragazza selvaggia si era avvicinata al giovane cantante in un bar di Los Angeles. Avevano fatto amicizia velocemente ed Harry avrebbe davvero voluto chiederle di uscire, una sera, per un vero appuntamento. Ma, una sera, Elle lo aveva invitato a cena da lei e gli aveva presentato il suo fidanzato; avevano bevuto una birra, mangiato cheeseburger e guardato un vecchio film di Clint Eastwood. Ad Harry piaceva Jonathan ed Elle era entusiasta, perché era finalmente riuscita a trovare qualcuno che fosse disponibile ad accompagnarla alla cena data dai genitori del futuro sposo, in onore della coppia.

Perciò due settimane dopo, eccoli stravaccati, troppo sfiniti persino per continuare a respirare regolarmente o per alzarsi e andare in camera a cambiarsi.
«Harry?» il vento ululava stridulo ogni volta che un nuovo ospite varcava la soglia dell’albergo.
«Si, Elle?» volse il viso verso la ragazza e si addentrò in quel magico posto sperduto nella propria immaginazione.
«Pensavo che a pranzo dovresti sederti accanto a me» non che ad Harry dispiacesse, ma era sicuro che i parenti dello sposo non avrebbero apprezzato la loro costante vicinanza, fin troppo estranea persino agli occhi del futuro marito. Il cantante continuava a tenere duro, giorno dopo giorno, tentando in qualsiasi modo di non pensare alla nuova amica, come qualcosa in più di un’amica. Ma accettò, annuendo e, una volta alzatosi in piedi, porse una mano ad Elle, che l’afferrò sorridente e si tirò su, stiracchiandosi.
Jonathan apparve sulla soglia della sala da pranzo, si schiarì la voce e allargò le braccia, per accogliere la fidanzata con un abbraccio, fin troppo dimostrativo, secondo Harry, ora leggermente arrossito.
«Possiamo accomodarci, se volete» il ragazzo sorrise, ancora, mostrando quei tremendi denti bianchi e perfetti: si potevano contare le file ordinate e specchiarcisi sulla superficie liscia e lucida.

La sala da pranzo era in stile chalet, con mobili in legno e anche un po’ consumati, ma tutto pulito e in gran stile per l’evento.
Harry, come promesso, si era seduto accanto ad Elle, comunque vicina al futuro marito, seduto capotavola.
Ad un certo punto, Elle gli tirò un calcetto sotto il tavolo e con il viso gli indicò un quadro, Harry lo esaminò bene: c’erano un paio di lupi con la testa ed il muso alzati in direzione di una grande luna piena; alle loro spalle un dirupo, che si perdeva in colori scuri e, in prospettiva, una bambina appena accennata con colori tenui e opachi. Sicuramente un’opera interessante, ma Harry non capì perché l’amica stesse ridendo finché il rumore della porta d’ingresso non glielo fece intendere: il vento si era alzato e adesso ululava più intensamente.
«Hai paura della notte?» gli chiese lei, continuando a ridacchiare. Lui scosse la testa, prendendo un sorso d’acqua. «E che mi dici dei lupi? Io ho paura dei lupi, credi ce ne siano qua nei dintorni?» Harry non era mai stato in Canada, ma aveva sempre sentito parlare di orsi canadesi, non di lupi.
Furono distratti da una donna corpulenta, intenta a picchiare la forchetta sul bordo di un bicchiere, per annunciare l’ennesimo brindisi della giornata. Tutti alzarono i bicchieri, tutti tranne i due amici troppo presi dalle risatine, che si beccarono una serie di occhiatacce infinite da tutta la tavolata.
«Scusatemi» si alzò in piedi Elle, per curvarsi poco dopo sulla figura dell’amico, ancora impegnato a digerire il vino bianco del brindisi. «Mi salveresti da un branco di lupi nel mezzo della notte, Harry?»

La ragazza ringraziò tutti i presenti, il cantante compreso, ormai troppo perso nei propri pensieri per partecipare ai commiati. Gli invitati continuavano a chiamarla, per avvicinarla e abbracciarla, per farle i complimenti, per scambiarci una battuta ed Elle si sentiva sopraffatta dai parenti del futuro marito, che continuava a non prestarle completamente attenzione, pavoneggiandosi con gli amici, stringendo in mano l’ennesimo bicchiere di spumante.
Ad Harry sembrava di vivere una scena parallela, irreale. Gli pareva di vedere il branco di lupi ululanti accerchiare la giovane fanciulla spaventata, pronti per dilaniarla. Nessuno di loro però, sarebbe riuscito a prenderle il cuore, lui l’avrebbe protetta.
Si fece spazio tra la folla di lupi, chiedendo permesso ad alcuni e togliendo di mezzo altri, raggiunse Elle.
«Ti stanno facendo a pezzi, piccola» la bionda gli sorrise annuendo. «Voglio salvarti. Ti salverei, ora e sempre.» confessò Harry.
«Come?» lei non comprese immediatamente. Lui si avvicinò il più possibile al suo orecchio.
«Potresti fingere un malore, oppure prendi la mia mano e seguimi.» Elle poteva vedere la stessa scintilla del loro primo incontro negli occhi verdi del suo compagno di avventure e decise di fidarsi del giovane uomo e si aggrappò senza timori alla sua mano. Corsero entrambi verso la hall, ripercorsero la strada al contrario, lasciandosi gli ululati alle spalle e presero i giubbotti all’attaccapanni, indossandoli velocemente.

E, ancora in preda alle risate, uscirono vincitori dall’albergo, respirando l’aria dal freddo pungente e gustandosi quella momentanea felice pazzia, entrambi euforici  consapevoli dei guai i cui si stavano cacciando.





Spazio Autrice..

Wow, voglio dire, mi faccio viva solo a questo secondo capitolo, perchè hey, sono di poche parole e non sapevo che dire la prima volta, ma eccomi qua! Sono contenta delle visualizzazioni ricevute, sul serio, grazie mille! Spero che anche questo secondo capitolo possa piacere e spero di essere riuscita a mantenere un filo logico nella storia, nonostante non sia una vera e propria storia, ma vabbè!
Se vi va, lasciate pure un commento di qualsiasi genere (intendo anche critiche, purchè siano costruttive, perchè sono sicura che a nessuno faccia piacere ricevre critiche infondate o senza senso, giusto?). Mi piacerebbe conoscere qualche parere, così per capire se vado nella strada giusta.. Okay mi sto dilungando, quindi mi dileguo..

A presto, Demetria.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demetria_