Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LittleHarmony13   Capitolo: 1
Harry/Louis || 15.5K
------
One-Shot ispirata ai giorni precedenti e successivi ai Brit Awards 2016. Ogni evento è frutto della mia immaginazione, e questa è solo una rappresentazione di come penso che potrebbero essere andati i fatti.
------
Dal testo:
“Lou cosa ci fai qui?”
Louis ridacchiò e fece per prendere le borse che si era portato da Los Angeles, ma Harry fu più veloce, e le mise velocemente in casa. C'era qualcosa nel suo sguardo, che gli stava dicendo che c'era qualcosa che non andava.
Harry, però, non gli diede il tempo di pensarci davvero, perché lo prese per mano, e nel momento stesso che mise piede in casa, chiuse velocemente la porta, e poi lo prese in braccio, facendolo girare. Louis rise come un bambino, e tirò delle piccole botte sulle spalle di Harry, come ad invitarlo a farlo scendere.
“Haz, amore, mettimi giù, per favore!”
Il più piccolo, eppure più forte fisicamente, rimise a terra il suo ragazzo, e appoggiò la fronte contro la sua, chiudendo gli occhi e inspirando il suo profumo, come se non lo facesse da tantissimo tempo, mentre in realtà erano passate soltanto poco più di ventiquattro ore.
“Lou, perché sei già qu?"
Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13