Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aqa   Capitolo: 1
[In revisione]
{Everlark}
Cronache è la storia di Katniss e di Peeta. Inizia con il ritorno di lei al distretto dodici e termina con una prospettiva di vita migliore.
Cronache è crescita, è dolcezza, è amore, è dolore, è passione, è tormento, è condanna.
Cronache è un mondo tutto da scoprire.
Dal XIII capitolo: "Quanto avrebbe voluto avere la forza di prenderla per le spalle, staccarsi da lei, guardarla negli occhi e dirle che non doveva andare così, che l’oblio della passione non scacciava via il dolore con uno schiocco delle dita… ma non ci riuscì. Gli sembrava tutto dannatamente giusto in quel momento, che nel giro di pochi minuti dimostrò di avere la stessa e identica foga disperata di Katniss. Si ritrovarono nudi e avvinghiati sul tappeto del salotto senza nemmeno rendersi conto del come fossero riusciti a spogliarsi senza staccarsi dalle labbra dell’altro. Non c'era la lenta esplorazione dell’altro a fare da padrone, così com'era accaduto nelle notti precedenti, soltanto una necessità primordiale.
L'unione di due anime, prima dei rispettivi corpi."
Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: aqa