Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: pandafiore    12/03/2016    4 recensioni
E se Katniss non si fosse offerta volontaria?
Gli sfortunati amanti del 12 sarebbero esistiti? Forse sì, una Prim ormai cresciuta dentro di sé, e un ragazzo del Pane che cercherà in ogni modo di salvarla.
Come reagirà Prim a tutto ciò? Ma soprattutto...
Chi ne uscirà vivo?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

~EPILOGO♥


POV PEETA

Il vento che ci accarezza i capelli.
L'erba, verde, che si muove a ritmo, sussurrando fruscii profumati.
Una figura si staglia, in lontananza, in contrasto con l'arancione del Sole che tramonta alle sue spalle. Ma lei, con la sua bellezza, riesce ad oscurare perfino il Sole.
È seduta su quell'erba che si muove, ed osserva, con innata dolcezza, il pancione che ormai ha sostituito il suo piccolo ventre.
Lo sguardo vacuo, perso nei ricordi, nelle emozioni passate.
Gli occhi che brillano.
Quanti anni saranno passati dai nostri Hunger Games?
Sembrano pochi, ma sono molti.
Eppure quell'orrore di giochi si sono conlusi perché, dopo la nostra vittoria, ogni distretto ha preteso che la regola ufficializzata per la nostra edizione fosse valida per tutte le seguenti; a Capitol City questo non poteva andare bene, ed è scoppiata una vera e propria guerra; tra i Distretti - uniti in un'unica forza - e Snow, il creatore dei Giochi.
Con organizzazione, unione ed un obbiettivo comune siamo riusciti a concludere la nostra rivolta e, nonostante le perdite, nonostante le momentanee sconfitte, eccoci qua. Vivi.
È stato dopo la vittoria e la conseguente abolizione dei giochi che Prim ha desiderato di avere dei figli. Ora non c'è più pericolo per loro, non dovranno vivere come abbiamo vissuto noi, nella miseria, nell'ingiustizia e nelle atrocità.
E Prim, esprimendo questo suo desiderio, non senza arrossire, mi ha reso la persona più felice della terra... ma che dico! Dell'intero Universo.

Scorgo una piccola bimba bionda superare la mamma di corsa, e raggiungermi per saltarmi tra le braccia invadendomi del suo profumo di grano.
È bella, lei. Ed è uguale alla mamma.
Mi stringe forte a sé, con ancora il fiatone per la corsa; un piccolo bacio sulla guancia, con le sue labbra a cuoricino che sanno di zucchero per poi scappare di nuovo dalla mamma, accarezzandole il pancione, dove la sua piccola sorellina, o fratellino, cresce.
Un sorriso, un dolce sorriso, increspa le labbra di mia moglie, quando alza gli occhi, azzurri, e finalmente mi vede.
Vorrei dipingerle così, abbracciate, con in mezzo una vita che cresce, volgendo le spalle al crepuscolo.

È questo ciò che ho sempre desiderato.
E vorrei imortalarlo per averlo sempre con me.
Ma in fondo so, nei meandri del mio cuore, che anche dipingerle non servirebbe a nulla perché, tanto, queste emozioni così intense le posso provare solo vivendole.
Ed ora, grazie a loro, le sto vivendo.
L'ammasso di riccioli biondi torna da me e sentire nuovamente quel profumo di libertà mi fa stare bene, perché è proprio qui che vorrei essere.
Con lei.
Con Prim.
Con me stesso, libero da tutti i fili del burattinaio. Non una pedina del loro gioco, ma semplicemente un uomo libero e...
Felice.





___
Buongiorno♥
Eccoci giunti al termine di questa mia impresa; spero l'abbiate apprezzata, amata o semplicemente che vi sia piaciuta.
Ringrazio tutti per tutto, perché siete dolcissimi! Anche i 'lettori silenziosi' (ai quali non impedisco di recensire!!;) ) sono molto importanti per me♥
In particolare, sento il dovere di ringraziare personalmente:
Mollyweissman_94 (Che è sempre al mio fianco, e mi aiuta ad andare avanti in ogni storia, e forse neanche sa quanto bene le voglio!!♥)
Game_Master (Personale insegnante di battaglie e maestro d'armi ;D♥)
thedreamergirl (Adorabile ragazza che mi sostiene sempre♥)
Luna Prima (Che è un pochino che non la sento, ma sono certa che, non appena noterà l'aggiornamento, correrà a leggere!♥)
sfiorarsi (Che mi ha aiutata e mi aiuta tutt'ora molto)♥
_Gia (Sfegatata fan degli Hayffie, che, personalmente, adoro anch'io♥)
Vi invito, inoltre, a leggere le loro storie, perché sono sinceramente bellissime♥
Vi abbraccio tutti strettissimo, spero che capiate quanto vi voglio bene e vi ringrazio♥
Sempre vostra,
pandafiore
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandafiore