Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Freya Crystal    13/03/2016    1 recensioni
Il risultato di una piccola sfida letteraria: troverete undici mini-drabble a capitolo, frutto del caso. Racconti di attimi vissuti, legami insospettabili, passioni segrete e desideri celati.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Fenrir Greyback, Gellert Grindelwald, Ginny Weasley, Tom O. Riddle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ISTRUZIONI
1. Scrivi i nomi di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni genere, usando i personaggi indicati dai numeri. NON leggere i generi prima di aver compiuto il passo 1.
Quindi, se vuoi tentare, prima di proseguire, decidi i tuoi personaggi!

Personaggi scelti:
1. Gellert Grindelwald
2. Ginny Weasley
3. Tom Riddle
4. Sibilla Cooman
5. Bellatrix Lestrange
6. Oliver Baston
7. Astoria Greengrass
8. Fleur Delacour
9. Bill Weasley
10. Fenrir Greyback


Generi da utilizzare:
1. First time, personaggi numero 4 e 6 (Sibilla, Oliver)
2. Angst, 7 (Astoria)
3. AU, 1, 8 (Gellert e Fleur)
4. Threesome, 3, 6, 9 (Tom, Oliver, Bill)
5. Hurt/Comfort, 5, 10 (Bellatrix e Fenrir)
6. Crack, 1 (Gellert)
7. Horror, 10 (Fenrir)
8. Baby, 5, 9 (Bellatrix, Bill)
9. Dark, 2, 8 (Ginny, Fleur)
10. Romance, 4, 7 (Sibilla, Astoria)
11. Death, 2, 3 (Ginny, Tom)




1. First time (Sibilla, Oliver)
Fiorisci sotto i suoi baci, fremi per le sue mani. L'Amortentia t'ha regalato il paradiso.



2. Angst (Astoria)
Daphne non può procreare, eppure Draco le disseta il cuore. Tu sei solo quella fertile.



3. AU (Gellert e Fleur)
Accarezzi la foto sul libro di storia. Quell'uomo potente sarebbe stato il tuo ragazzo ideale.



4. Threesome  (Tom Riddle, Oliver, Bill)
L'estasi s'irradia in te, elettrica peccaminosità. Mentre ti prende, Bill immagina il suo nobile viso.



5. Hurt/Comfort  (Bellatrix, Fenrir)
Vorresti spogliarla della sua devozione malata, riempirla di te, ma non sarai mai come lui.



6. Crack (Gellert)
T'insinui in lei con folle brama, godendo della sua spaventata reticenza.
Ariana brucerà per te.



7. Horror (Fenrir Greyback)
Il sangue zampilla violento dal collo reciso.
Imbrattato della tua droga, smembri la carne mutilata. 



8. Baby (Bellatrix, Bill)
Sorridi a tua figlia. Lo spettro della tua nemica giace nella polvere, non potrà intaccarla.



9. Dark (Ginny, Fleur)
Sognavi di deturparne l'argentea bellezza, conficcavi sul suo viso unghie scheggiate e denti di Basilisco.



10. Romance (Sibilla, Astoria)
Candida sposa, t'accende di desiderio.
L'ami di nascosto, in un labirinto di sfere di cristallo. 



11. Death  (Tom Riddle, Ginny)
Nella sua innocenza si consuma di te.
Mentre dorme, la divori con baci di sangue.






Spazio dell'autrice
Confesso che con alcune accoppiate mi è partito l'embolo, però mi sono divertita molto :D Non potevo concepire un legame amoroso tra la Cooman e Baston, così mi sono servita dell'Amortentia. Creare il threesome con Tom Riddle, Baston e Bill è stato un delirio; ho immaginato che Bill avesse visto una foto di Riddle quand'era a Hogwarts, e che quest'ultimo fosse diventato una sua fantasia segreta... non mi è venuto in mente altro! Onestamente, non so quanto Ariana/Gellert possa considerarsi crack; alcune trovate non mi convincono per niente, ma ho voluto pubblicarle tutte perché la sfida prevede anche questo ;) Le mini drabble sono tutte di 15 parole, meno di così non potevo concepirle. Ringrazio Isidar Mithrim che mi ha fatto scoprire questo giochino. Grazie a chiunque abbia avuto il coraggio di leggere! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal