Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: aturiel    25/03/2016    1 recensioni
Cinque relazioni complicate per Haruka Nanase, eppure tutte fondamentali nella sua vita.
Raccolta di Flashfic.
-
Partecipa al contest "Un personaggio - Cinque relazioni", indetto da rhys89 sul forum di EFP
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Haruka Nanase
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  

 
Si abbassa e ti bacia, e tu vorresti allontanarti.
Intrecci timidamente le dita fra i suoi capelli rossi e scarmigliati, luccicanti per la miriade di gocce d'acqua che li ricoprono. Il suo sapore è amaro, i suoi denti pungono le tue labbra fredde, e tu vorresti allontanarti da lui.

Non sai come tu sia capitato in quella situazione, non sai come mai non ci sia qualcun altro al suo posto, eppure, mentre ti avvolge con le sue braccia, ti domandi come abbia potuto aspettare tanto prima di farlo.

Cerchi i suoi occhi, ma trovi solo le sue labbra che, ancora una volta, ti baciano con trasporto. La sua lingua calda raccoglie una goccia di acqua dal tuo corpo, e tu ti senti scosso da un brivido profondo. Senti la tua temperatura corporea alzarsi e vorresti che la smettesse di toccarti, di farlo così.

Improvvisamente si stacca e senti il peso del suo sguardo su di te. Vedi per la prima volta tutto il desiderio che l'ha scosso fino a quel momento, vedi le sue paure esposte volontariamente e non riversate sul tuo viso come lacrime di rabbia e rimorso, vedi le sue labbra arricciate che a malapena si controllano dal baciarti di nuovo, e tutto questo per avere, dopo anni, una risposta. Per avere te.

Sai che è la cosa più stupida che tu possa fare, sai che da quel momento la tua vita potrebbe non essere altro che una corsa infinita senza né meta né riposo, sai che il suo corpo continuerà a sfidarti fino allo stremo e che la sua anima ti vedrà sempre come un rivale, sai che probabilmente non farete altro che farvi del male.
Un rivolo di sangue scorre giù dal tuo labbro inferiore, segno del morso che ti ha lasciato. La raccogli con il dorso della mano e ti viene da ridere, perché ti sta già ferendo.

Senti la pressione delle sue dita iniziare ad allentarsi, vedi i suoi occhi abbassarsi, sconfitti. Sta già perdendo le speranze, sta per ritirare la sua implicita domanda. Il tempo sta scadendo e tu non sai ancora cosa rispondere. Vorresti allontanarti da lì, da lui e da tutto quanto per non dover scegliere un sì o un no.
Ti vengono in mente mille momenti trascorsi insieme, un po' come se la tua vita stesse per raggiungere il suo termine ultimo, e ti viene un senso di vertigine talmente forte che i tuoi occhi azzurri si annebbiano un poco.

Fermi il polso che sta per abbandonare la tua spalla e per una volta decidi tu per lui, per una volta scegli tu di sfidarlo. Vorresti allontanarti, ma, come strattonato dalla tua stessa mano che hai allungato, annulli le distanze fra voi e lo baci.

«Rin».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: aturiel