Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: The master of darkness    26/03/2016    0 recensioni
Cosa é successo dopo gli avvenimenti accaduti nella trama?
Qui zick non ha perso i suoi poteri .
É la mia prima fanfiction non siate troppo duri
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Ezechiele Zick
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zick ed Elena camminavano insieme alla donna che li aveva salvati prima. Si trovavano in un corridoio che non sembrava finire mai, privo di finestre e con un arredamento degno di un castello medievale. "Adesso possiamo sapere dove ci troviamo? E soprattutto, non ci hai ancora detto chi sei tu! Ti vuoi decidere a risponderci?" chiese Zick, ormai stanco dell'attesa. "Domatore, non ti é stato insegnato che bisogna rispettare gli anziani? Non parlarmi in questo modo. Risponderó alle vostre domande, ma non adesso, a meno che non abbiate domande che non coinvolgano la mia identità." rispose la donna. "Anziana, tu! Ma se hai pochi anni in più di noi" disse Elena, che non voleva sottostare alle decisioni della sconosciuta. "Ultimo avviso. A queste domande risponderò dopo." "Puoi almeno dirci chi è esattamente Arcus?" "A questo posso rispondere. Innanzitutto, Arcus ha più di seimila anni, per essere precisi è più vecchio degli dei dell'Olimpo. Dopo vi spiego tutto non voglio interruzioni. Un giorno di tanti millenni fa, Arcus, figlio della dea primordiale della terra, Gea, sfidò a combattimento Zeus, il re degli dei, cercando di detronizzarlo. Fu sconfitto, e Zeus lo esiliò ai confini del mondo, dove è rimasto fino a poche settimane fa. Probabilmente ora vorrà ritentare ciò che ha fallito anni fa. E stavolta temo che Zeus sia un po' fuori forma." Zick ed Elena rimasti basiti da tale storia, non commentarono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: The master of darkness