Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Gia   Capitolo: 1
Peeta la stringe, un'ultima volta prima di interrompere quella morsa, prima di scivolare accanto a lei ed accoglierla tra le sue braccia, lasciando che il naso affondi tra i suoi capelli scompigliati, inspirando a pieni polmoni il profumo di cocco e miele che essi sprigionano.
Si appoggia a lui, Katniss, abbandonandosi a quelle premure, lasciando che le sue forti braccia stringano il suo corpo debole, ancora scosso da lievi spasmi.
La luce lunare filtra ancora dalla finestra, posandosi sul volto stanco e provato di entrambi, lasciando che l'uno scorgesse l'imbarazzo dell'altro, facendo si che ne ridessero insieme - storditi e felici.
Il mento di Peeta poggiato sulla testa di lei, l'orecchio di Katniss concentrato sul furioso battito cardiaco di lui, mentre nella mente di entrambi un unico pensiero si formula, prima di abbandonarsi ad un dolce sonno privo di incubi e fantasmi del passato: sotto la luce delle stelle - e tra le braccia di chi si ama - il Villaggio dei Vincitori sembra quasi un luogo carino in cui abitare.
[ Post!Mockingjay - Everlark - 3.296 parole ]
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: _Gia