Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natsumi92   Capitolo: 1
Lo scrittore Castiel Novak ha finalmente raggiunto il successo, con un libro basato sulla sua disastrosa relazione del college con un brillante pittore. Si è lasciato tutto il dolore alle spalle, ma durante un incontro per autografare le copie del libro, si trova faccia a faccia con Dean Winchester per la prima volta dopo dodici anni, e l’incontro non va come Cas aveva sperato. Dean è un uomo spezzato, con cicatrici e segreti, con sulle spalle il peso dei suoi demoni e del disgusto verso se stesso.
Cas vede una seconda possibilità con l’uomo che non ha mai smesso di amare, ma Dean è andato avanti, e sta per sposarsi. Sam elabora un piano “brillante” per riunire suo fratello e il suo migliore amico, ma Cas teme di mandare tutto all’aria, e dovrà affrontare la paura di perdere Dean una seconda volta.
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Natsumi92