Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Jackson    10/04/2016    13 recensioni
~|Fanfiction interattiva | Iscrizioni CHIUSE|~
2045. New New Generation.
I protagonisti saranno i figli dei figli dei nostri eroi della Gold Generation.
Una pietra ritrovata, un gruppo di ragazzi in cerca di un'avventura, una misteriosa profezia non conclusa e un nuovo nemico alle porte pronto a sfruttare qualsiasi cosa possibile per arrivare all'immortalità e al potere.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO

1 Settembre 2045.
Espresso di Hogwarts.

-Lo sappiamo- dissero in coro i gemelli Potter alla sorella Madlyn, attraverso uno strano congegno a forma di piramide che aveva inventato il loro pro-zio George. Erano così popolari tra i maghi che ormai funzionavano come dei cellulari con video-chiamata.
-E ricordatevi..- non fece in tempo a finire la frase che la interruppero di nuovo.
-Sisi- sbuffò Lyssa, mentre suo fratello Samuel schiacciava un pulsante sulla cima della piramide e la faccia arrabbiata della sorella scompariva dalla loro vista.
-Che rompi scatole- commentò Sam buttandosi sul sedile accanto a Lyssa.
-Ma, no..- intervenne in quel momento Allison -Vuole solamente che non vi cacciate nei guai-
-Cacciarci nei guai? Noi?- disse Sam trattenendo una risata.
-Mai!- concluse Lyssa con sarcasmo per poi scoppiare a ridere insieme agli altri due.
-Ciao ragazzi- entrarono in quel momento un ragazzo e una ragazza con i capelli scuri e gli occhi di due verdi diversi.
-Cosa succede, Malfoy?- chiese Lydia abbracciando la migliore amica, Allison, nonché cugina, che le lanciò un'occhiataccia all'uso del suo cognome: davvero non sopportava quelli che la chiamavano per cognome.
-Madlyn- rispose lei semplicemente.
Forse è meglio spiegare dall'inizio.
Madlyn è la sorella maggiore di Samuel e Lyssa, uscita da Hogwarts un paio di anni prima, molto apprensiva e come una seconda madre per i gemelli. I tre erano figli di James Sirius Potter e Dominique Weasley. I loro cugini diretti erano Lucas e Lydia Potter, figli di Albus Severus Potter e Alice Paciok Jr, mentre i cugini di secondo grado erano Simon, del settimo anno, e Allison Malfoy, figli di Rose Weasley e Scorpius Malfoy che aveva riabilitato del tutto il proprio cognome.
I cinque ragazzi stavano sempre insieme, nonostante Allison e Lydia non fossero di Grifondoro come gli altri, eccetto Lucas di Corvonero, ma rispettivamente di Serpeverde e Tassorosso. E ora si penserà una Serpeverde con una Tassorosso? Ebbene sì, ormai le serpi, sebbene rimanessero persone solitarie e per i fatti loro, non erano più ostili nei confronti delle altre case, specialmente dei poveri tassi.

Hogwarts. Ufficio della Preside.
La preside McGrannit adorava il suo lavoro, le piaceva vedere i ragazzini impauriti del primo anno e le piacevano anche gli scherzi e le fatture che giravano per la Sala Grande di primo mattino, oppure, quando ancora insegnava, un'incantesimo particolarmente difficile ben riuscito che provocava una immediata reazione di gioia ed esultanza da parte dell'alunno. Ma la preside ormai non insegnava più da anni, ed ora era davvero, davvero, molto vecchia, e aveva lasciato il suo posto di insegnante di Trasfigurazione al giovane Lupin. Ne aveva viste di tutti i colori, guerra, battaglie con il cibo, ed era sopravvissuta a ben quattro generazioni di Prewett-Weasley-Potter, che alla fine erano finiti come un'unica grande famiglia; e ancora ricordava gli scherzi dei primi, James Potter e Sirius Black e Gideon e Fabian Prewett, seguiti dalle loro copie in rosso Fred e George Weasley e Harry Potter, e poi dalla moltitudine di figli e nipoti che erano
venuti fuori. 
Che nostalgia i tempi d'oro di Minerva, quando era ancora in forze. Ora si era ridotta a dover lasciare il suo posto, era davvero troppo vecchia, e quello sarebbe stato il suo ultimo anno, aveva già deciso che il posto lo avrebbe lasciato al giovane Ted Lupin, quel bravo ragazzo, anzi uomo ormai, sapeva che se lo meritava e avrebbe avuto un gran successo.
Stava andando tutto bene, una calma quasi surreale per chi come Minerva aveva vissuto entrambe le guerre contro Voldemort, da oltre quarantasette anni.
Proprio mentre chiudeva gli occhi per un sonnellino prima di ricevere i suoi alunni per l'ultima volta, la sua "piramide comunicativa", così la chiamava lei, si illuminò e l'orlogramma di una faccia comparve sopra di essa.
"Minerva McGrannit?" Chiese la donna dai lunghi capelli scuri e gli occhi un po' rotondi dello stesso colore.
-Si, sono io- rispose le stancamente.
Gli occhi della donna di fecero d'un tratto vitrei e la voce venne duplicata mille volte con un eco quasi spaventoso:
"Dalle ceneri del male un nuovo nemico è alle porte. 
Sarà sconfitto solo se un lavoro di squadra si svolge.
Tre i Grifoni, i coraggiosi e i leali, leader saranno.
Tre verdi, di furbizia e di ambizione dotati, un ruolo importante avranno.

Due i corvi, intelligenti, le menti saranno.
E infine due i gialloneri, i leali, gli amici più determinati, insieme li terranno.
Senza anche uno di essi tutto è perduto e il male sovrasterà il bene.
Il nemico vincerà è più nessuna speranza si avrà,
Se non..
"
La comunicazione vibrò e si interruppe.
-Se non cosa?!- esclamò la McGrannit agitata tentando di rianimare la piramide. -Per Merlino!- si sedette pesantemente sulla sedia comoda dietro la scrivania. -E ora che faccio?- rimuginò ad alta voce.
-Io ti suggerirei di non parlarne per il momento- intervenne la voce familiare proveniente dal quadro di Silente.
Minerva di voltò verso di lui -Dici?- poi riprese con più energia -Insomma, pensa a cosa potrebbe succedere Albus!?- e citò -"Il nemico vincerà è più nessuna speranza si avrà"-
-Lo so. Ma devi vedere prima come si evolvono le cose e magari dare delle piccole spintarelle qua e là, giusto come suggerimenti, quando si capirà quello che succede, se succederà entro poco.- spiegò il mago anziano dal quadro.
Minerva annuì mentre lanciava uno sguardo sbieco al quadro accanto a Silente, quello di Severus Piton, mentre la guardava accigliato.
In quell'istante comparve un elfo -Gli studenti sono arrivati, preside.- disse inchinandosi fino a terra.
-Grazie Twix- rispose lei facendo un cenno di assenso all'elfo al quale aveva chiesto di avvisarla nel momento in cui gli studenti sarebbero arrivati.
Si alzò e uscì agitata dal suo ufficio.






Angolo Autrice:
Allora, che dire. Mi è venuta in mente questa interattiva, in realtà era già un po' che mi girava in testa ma non avevo né la voglia né il tempo per scrivere, ma
sono dettagli.
In realtà è la prima interattiva che faccio, non conto neanche il mio primo tentativo fallito, ed è anche la prima che pubblico su Harry Potter.. Ho pubblicato qualcosa su Percy Jackson (~~MOMENTO PUBBLICITÀ~~)...

Comunque passiamo alle regole per partecipare (che vi prego di leggere)
- Si può proporre un solo OC a testa.
- Se Avete intenzione di partecipare dovrete scrivere nella recensione CASA, SESSO e ANNO del personaggio
- I personaggi li sceglierò io dopo aver ricevuto tutte le schede, ho già fatto questo errore di non trovarmi con i personaggi
- La scheda la potrete mandare solo dopo il mio OK e avete tempo per inviarle fino a giovedì 14 a mezzanotte.
- Ho bisogno di: 1 GRIFONDORO, 1 TASSOROSSO, 2 SERPEVERDE, e 1 CORVONERO come personaggi principali. E 5 personaggi SECONDARI a mia scelta.
- L'età dei personaggi può variare dal quarto al sesto anno.
- Non fate i solo ragazze, voglio anche qualche ragazzo! (E vi prego non tutti bad boy)
- Come OC potete fare, anzi sarebbe carino farli, anche altri membri Weasley-Potter-Scamandro... O comunque con cognomi già conosciuti

I miei OC:


Allison Jean Malfoy. V anno, Serpeverde. 
Bisex. Libera per relazione.
Image and video hosting by TinyPic

Samuel Logan Potter. V anno, Grifondoro. 
Etero. Libero per relazione.
Image and video hosting by TinyPic

Lyssa Joelle Potter. V anno, Grifondoro. 
Etero. Libera per relazione.
Image and video hosting by TinyPic

Lydia Zoe Potter. V anno, Tassorosso. 
Etero. Libera per relazione.
Image and video hosting by TinyPic

Lucas Andrew Potter. VI anno, Corvonero.
Gay. Libero per relazione .
Image and video hosting by TinyPic

Ruoli e Quiddich ~Non può mancare il Quiddich, anche nelle situazioni peggiori~:

Grifondoro:
Prefetto maschio:
Prefetto femmina:
Caposcuola maschio: Simon Theo Malfoy
Caposcuola femmina:
Portiere:
Cercatore:
Battitore 1: Samuel Logan Potter
Battitore 2:
Cacciatore 1: Lyssa Joelle Potter
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:

Serpeverde:
Prefetto maschio:
Prefetto femmina: Allison Jean Malfoy 
Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina:
Portiere: Allison Jean Malfoy
Cercatore:
Battitore 1:
Battitore 2:
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:

Corvonero:
Prefetto maschio:
Prefetto femmina:
Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina:
Portiere:
Cercatore: Lucas Andrew Potter
Battitore 1:
Battitore 2:
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:

Tassorosso:
Prefetto maschio:
Prefetto femmina: Lydia Zoe Potter
Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina:
Portiere:
Cercatore:
Battitore 1:
Battitore 2:
Cacciatore 1: Lydia Zoe Potter
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:


Ed infine la scheda:

Nome:
Secondo nome:
Cognome:
Soprannome:
Anno:
Casa:
Stato di sangue:
Descrizione fisica:
Descrizione caratteriale:
Storia:
Famiglia:
Amicizie: (indicare il tipo di persona e eventualmente le persone)
Orientamento sessuale: (accetto sia het, che slash, che femslash)
Relazione: (indicare il tipo di persona ed eventualmente la persona)
Cosa ama:
Cosa odia:
Patronus:
Amortentia:
Molliccio:
Ruolo (prefetti/caposcuola/Quiddich):
Vestito elegante: (solo per le ragazze. Si intende molto elegante, tipo vestito lungo e tacchi, tranne per eccezioni che hanno un carattere troppo maschiaccio. Ho intenzione di mettere un ballo o qualcosa di simile)
Altro:
Prestavolto:


Spero di aver messo tutto :)

AliceJ
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Jackson