Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Arlie_S   Capitolo: 1
[ATTENZIONE: PRIMO CAPITOLO COMPLETAMENTE MODIFICATO. MI SCUSO TANTISSIMO PER AVER CARICATO IL FILE ERRATO IERI.]
Ci sono tanti momenti non raccontati, tante cose lasciate indietro o in sospeso quando si scrive una storia... e non tutte sono superflue; questa raccolta ha lo scopo di raccontare, non in ordine cronologico, alcuni momenti delle altre due mie storie: Braveheart e Mind's Shades.
Non aggiungo altro e vi lascio con un piccolo estratto, buona lettura!
[Dal testo]
Appoggia una mano sull'elevatore, lo afferra saldamente e lo scuote. – Non sembra tanto pericolante! – costata.
[...]
Come metto un piede sul pavimento in metallo, sento uno stridio metallico che mi fa quasi male alle orecchie.
Tiro Kaithlyn per un braccio e la allontano dall'elevatore grigio e traballante, mentre questo s’inclina sul braccio che lo regge e scivola in pochi attimi oltre la Recinzione, schiantandosi con un tonfo assordante al suolo.
Rimaniamo per un istante in silenzio, a fissare lo spazio vuoto lasciato da quell'affare.
- Ops… - commenta alle mie spalle.
Giro lentamente la testa verso di lei: ha le sopracciglia leggermente inarcate e l’aria colpevole di chi cerca di fare l’indifferente di fronte al danno causato.
Personaggi: Eric, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Divergent
Vai alla pagina dell'autore: Arlie_S