Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Paradiso e Inferno    12/04/2016    0 recensioni
Anastasia, Bianca, Katherine, Sarah ed Elisabeth.
Cinque ragazze cresciute insieme che vivono la loro vita da comuni studentesse universitarie.
Un giorno però si ritroveranno a fare i conti con degli strani sogni che segneranno l'inizio di un vero e proprio incubo.
Ognuna dovrà lottare contro il proprio Destino per scoprire che in realtà la loro vita non è stata che una semplice menzogna.
Un'antica leggenda, risalente ai tempi della Creazione, le vede protagoniste e uniche padrone dell'opera del Padre.
Scopriranno di essere le Custodi degli Elementi naturali e che il futuro dell'intero Universo dipende esclusivamente da loro.
Si ritroveranno a combattere una guerra che vedrà dei nemici millenari lottare fianco a fianco contro qualcuno di cui persino i Sovrani del Regno degli Inferi e dei Cieli ignoravano l'esistenza.
Ma come potrà Anastasia compiere il suo Destino? E qual'è il vero piano di Dio?
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservo attentamente i volti stanchi e provati delle creature che mi stanno difronte.

Faccio un respiro profondo cercando di trovare le parole giuste, ma ho la mente completamente vuota.

Una stretta al braccio mi fa sussultare, così sorpresa osservo verso Bianca che mi rivolge uno sguardo intenso mentre alle sue spalle Kate, Sarah ed Elisabeth mi sorridono tranquille.

Chiudo per un istante gli occhi avvertendo immediatamente la sua presenza rassicurante a pochi passi da me e il suo sguardo incendiarmi la pelle marchiando la mia anima.

‘È vero, non sono sola. Con me ci sono le mie amiche e la persona che amo.’

“Fino a qualche mese fa la vita per me e le mie amiche era molto semplice. Eravamo rinchiuse in una bolla di serenità, dove il nostro più grande problema era il riuscire a superare gli esami e organizzare il nostro tempo tra studio, uscite e ragazzi. Una sera però, la nostra bolla è esplosa e il nostro mondo è crollato facendoci precipitare nel caos più totale. Improvvisamente abbiamo scoperto che creature che credevamo essere semplicemente il frutto di menti troppo fantasiose, erano reali. Ma non solo, dopo qualche tempo abbiamo scoperto che eravamo come loro. I nostri genitori, coloro che avrebbero dovuto proteggerci e amarci in modo incondizionato, ci avevano abbandonate e per uno strano scherzo del Destino avevano scelto tutti lo stesso piccolo paese per farlo. Dovete sapere che noi siamo sempre state insieme, affrontando i piccoli problemi quotidiani con il supporto delle altre. Con il tempo il nostro rapporto ha raggiunto un livello tale da riuscire a superare la semplice amicizia ed essere più forte di un legame di sangue. Quindi, quando una sera siamo state attaccate dal Generale e catapultate in questo mondo per poi venire rapite e separate, non immaginavamo di certo che era il nostro Destino arrivare fino a qui ed affrontare tutto questo. Non so perché Lui abbia scelto di affidare a noi una responsabilità così grande, tantomeno so perché ci abbia scelte per combattere questa guerra e anche se la leggenda dice che sotto la mia guida potrà esistere il futuro, io non so cosa fare. Non so se quello che faccio sia giusto o meno, né se ciò che dice la leggenda sia vero, ma l’unico modo che ho per scoprirlo è combattere. So di chiedervi molto e che la situazione in cui ci troviamo è davvero critica. Parliamoci chiaro, per quanto riguarda i numeri siamo in estrema minoranza e anche in fattore forza loro ci superano. Per vincere abbiamo bisogno di un miracolo. Eppure davanti ai miei occhi il miracolo è già avvenuto! Guardatevi attentamente! Mai mi sarei aspettata di vedere angeli e demoni lottare fianco a fianco per raggiungere lo stesso obiettivo, eppure questo è esattamente ciò che è successo. Quindi se volete la mia opinione, sono convinta che ce la faremo. Io credo che alla fine vinceremo. E quando lo faremo non sarà stato grazie ad un miracolo, ma sarà stato grazie a noi, al nostro coraggio e al nostro sacrificio! È in questo che io credo. In noi e nella nostra forza! Perché insieme ce la possiamo fare! Unendo le nostre forze riusciremo a sconfiggere il nostro nemico! Non arrendiamoci adesso. Non lasciamogli fare ciò che vogliono con noi e con il nostro mondo! Combattiamo per proteggere ciò che ci appartiene di diritto! E se alla fine il nostro Destino è quello di morire, allora moriremo combattendo, trascinando con noi quanti più nemici possiamo! Dimostriamo a quegli esseri di che pasta siamo fatti e facciamogli capire una volta per tutte che chi si mette contro di noi, alla fine non sopravvive! Siete con me?” Chiedo con il cuore che batte furiosamente.

“SI!” Li vedo urlare.

“Siete pronti a lottare?”

“SI!”

“Bene! Allora andiamo a rispedirli da dove sono venuti a suon di calci in culo!”

Mi volto verso Lucifero che mi sorride soddisfatto mentre al suo fianco Michele scuote la testa divertito e attorno a noi l’esercito esulta euforico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Paradiso e Inferno