Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_Water    12/04/2016    1 recensioni
A volte le Campane di St.John suonano. Ed il Dottore risponde. All’altro capo non parla nessuno. Il silenzio assoluto e nemmeno l’accenno di un respiro. Ma avverte la sensazione di un sorriso. E quel vuoto in entrambi i suoi cuori comincia a bruciare.
Riferimenti Whouffaldi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 12
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte

A volte le Campane di St.John suonano

 

 Il Dottore viaggia da solo, perché sta cercando qualcuno ma non riesce a trovarlo. A volte qualcuno si unisce a lui, torna sulla Terra e trova un nuovo compagno di viaggio; ma quel vuoto che avverte non accenna a riempirsi, fa sempre male. Perchè Clara è una storia finita, un ricordo scomparso, ma l’assenza di lei è come una spina conficcata nei suoi cuori, li attraversa, li fa sanguinare.

Nei suoi due cuori c’è una voragine, un buco nero che risucchia tutte le sue emozioni, le sue paure. Sa che proverà ancora affetto per i suoi compagni di viaggio, ma nessuno sarà speciale come lo era lei. Lui non lo permetterà, perché avere due cuori spesso significa avvertire il doppio delle emozioni. E quanto dolore ancora potrà mai sopportare?

A volte le Campane di St.John suonano. Ed il Dottore risponde.

A volte è una richiesta di aiuto da qualche vecchio amico. Ma sono casi più unici che rari, perché ad avere il numero del TARDIS, nell’Universo, sono veramente in pochissimi.

Il Dottore risponde, con la voce allegra ma quella nota di malinconia nascosta dietro un vuoto incolmabile.

“Pronto, qui è Doctor Disco per voi!”

Da dove viene quel nome? Ricorda un evento, qualcosa che ha a che fare con gli Zygon… ma il vuoto nei cuori comincia a far male.

All’altro capo non parla nessuno. Il silenzio assoluto e nemmeno l’accenno di un respiro. Ma avverte la sensazione di un sorriso. E quel vuoto in entrambi i suoi cuori comincia a bruciare.

“Clara…”

Si… sono io…

Ma è solo un pensiero che si insinua in quel silenzio, ed il Dottore non sa se sia la sua mente a giocargli brutti scherzi, o sia la voce inconsistente di un fantasma che viaggia come una scarica tra le sinapsi, una connessione che lui non capisce fino in fondo. Sa solo che c'è. Anche se somiglia alla sua stessa voce.

 “Perché non riesco a ricordarti… perché non possiamo stare insieme?”

Perché deve essere così… anche se non è giusto.

“Mi manchi…”

Anche tu mi manchi…

Ancora quel pensiero e la sensazione di una lacrima che cade su un viso di porcellana. Era di porcellana? Doveva essere di porcellana.

E poi tre parole che viaggiavano disperse su una frequenza inudibile. Qualcosa detto nel Chiostro, quelle che erano le uniche parole che due esseri come loro potevano dirsi in un sussurro segreto e pericoloso, uno sguardo profondo che gli altri non avrebbero mai compreso. Arrivava alla mente senza una voce.

“Anch’io…”

E quella è l’unica risposta possibile a quel silenzio, prima di riagganciare.  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Water