Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily BlackRose    12/04/2016    2 recensioni
ma chi poteva credere da una creature derivata dagli Inferi?
Questo si chiede la ragazza intrappolata dentro un tralcio di rose...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oscurità

Tutto era oscurità, un’oscurità mal celata che avvolgeva tutto, bramosa di luce da inghiottire e rendere nulla e quell’angelo oscuro e lì. Ferma immobile a guardare la disfatta di tutto. Le ali intrappolate in spire di rose che le avvolgevano il corpo sino ad arrivare ad i polsi dove le spine più grosse le si conficcavano nella carne pallida tingendo così di sangue le mani. I capelli a nasconderle parte del viso, mentre guardava quell’oscurità che lei stessa aveva creato distruggere tutto ciò che più amava e dentro di sé sapeva... che non poteva farci nulla, che quell’oscurità non avrebbe mai avuto fine, finché qualcosa non fosse mutato, finché qualcuno non avesse davvero creduto in lei... ma chi poteva credere da una creature derivata dagli Inferi? Chi credeva infondo ad un mezzo diavolo? Il cuore le martellava forte come se dovesse sfondarle i timpani... un tuono nelle vene, mentre continuava a guardare quelle tenebre che l’avvolgevano e le rose che la stringevano arrampicandosi su di lei sino ad arrivare alla gola... guardava avanti... il volto bagnato di lacrime... mentre guardava l’ultima luce iniziare a spegnersi piano davanti a lei... e ora... chi l’avrebbe salvata da quelle tenebre che tanto temeva, ma che aveva contribuito a creare? Chi l’avrebbe cercata? Chi...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose