Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zappa    14/04/2016    9 recensioni
Tutti hanno la loro versione su come sia e come si comporti Vegeta.
Pochi hanno osato deriderlo e prenderlo in giro: ora è giunto il momento.
Vi proporrò una serie qualità di Vegeta e vi spiegherò il perché di quelle qualità.
Lettura sconsigliata alle persone serie e a tutti quelli che mi conoscono.
I personaggi presentati e le citazioni cui faccio riferimento non mi appartengono e non ne detengo alcun diritto.
# 1. Egocentrico
# 2. Sensibile
# 3. Innamorato
# 4. Ponderato
# 5. Tecnologico
# 6. Filosofo
# 7. Esasperante
# 8. Tata
# 9. Imperatore
# 10. Strano
# 11. Destinato
# 12. Casalingo - Fanfiction vincitrice del primo posto al contest “Piangere è difficile, ma ridere lo è ancora di più: il contest della risata” indetto da eleCorti sul forum di Efp
# 13. Festaiolo
# 14. Cupido
# 15. Coinquilino
# 16. Neopatentato
# 17. Genitore
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia contro Majin Bu era difficile.
Be', non che si aspettasse un picnic in un campo di margheritine ma, cavolo, se era difficile.
Prima di tutto, Vegeta aveva scoperto che odiava assolutamente il colore rosa e avere a che fare con una Big Babol gigante e appiccicosa, come quelle che ti si attaccano sotto la suola delle scarpe quando cammini per strada, era un disastro.
Insomma, come fai?
Cerchi di pulirti la scarpa in giardino o su un prato, ma, magari, calpesti una cacca di cane e ti ritrovi con gli stivali da buttare. Più ti pulisci, più gli stivali ti si sporcano. Dai fuoco agli stivali ma alla fine la gomma è ancora là, irriverente, attaccata alla suola. Allora ti spari direttamente al piede ma a quell'altro, azzoppandoti.
È un problema, diamine.
Secondo di tutto, tutto quello che avevano fatto fino a quel momento era stato completamente inutile; prima, palla di lardo gli aveva maciullato le ossa, quando, versione Majin, era stato costretto al suicidio e dopo, si era dovuto fondere con Goku... – un'esperienza al limite del paranormale, come se ci fosse finito a letto, più o meno... avrebbe avuto gli incubi a vita, probabilmente – per poi ritrovarsi, nuovamente, da capo.
Ora erano nella mente del corpo bavoso di Buu, circondati da torte, cioccolatini e canditi, e con il mostro che li assediava.
<< Vegeta, dobbiamo agire di squadra! >> ripeteva, sull'orlo dell'isteria, Goku, anche se, le sue idee, dopo un po', stavano iniziando a fare cilecca.
Infatti, la sua unica strategia era "COLPISCILO DURO!" ma dopo l'ennesimo tentativo, il mostro aveva iniziato a cambiare manovra, agendo in velocità ed evitando i loro colpi facilmente.
E così, sotto i colpi energetici di Buu e al suono della sua risatina da monello, Vegeta stava iniziando a schizzare di brutto.
<< DIAMINE KAKAROTH! SE MI DICI ANCORA UNA VOLTA 'COLPISCILO DURO', TI SPEZZO LA SCHIENA! L'HA CAPITA LA TECNICA, NON È MICA SCEMO COME QUALCUNO QUI DENTRO >>
<< Come chi?! >> lo interruppe sgomento Goku per poi guardarsi intorno.
C'era qualche scemo lì con loro?
Ma che ci faceva là?
Era pericoloso!
Vegeta stava già alzando gli occhi al cielo e per rispondergli per le rime, quando vide comparire alle spalle del compare il mostro, cogliendolo di sorpresa.
<< ATTENTO, KAKAROTH! >>
<< Cos- >>
Ma il mostro, uscito da una parete, si era avvinghiato, appiccicoso come, appunto, una Big Babol, a Goku e stava cercando di mangiarselo, inglobandolo tra le sue membra. Una cosa da far accapponare la pelle. Che schifo.
<< AHHHHHH! >>
Gridava disperato il più piccolo alieno mentre Vegeta si guardava intorno per trovare una soluzione per aiutare lo scemo (Che è Goku. Lo dico per tutti coloro che si sono connessi solo ora e che ci seguono da casa).
Più Vegeta si aggirava per la scatola cranica del mostro alla ricerca di un bastone, un sasso, un caspiterina di stivale da tirare in testa al mostro, più quello si attorcigliava attorno a Kakaroth che, disperato, cercava di dinoccolarsi fuori dalla sua presa.
Un po' come giocare a Twister, avete presente?
Tu fai una mossa, l'altro ne fa un'altra e dovete tutti e due correre all'ospedale per l'ernia al disco o per lo stiramento di qualche muscolo: allontanava il braccio e quello gli stringeva la caviglia, allungava il collo in cerca di aria e quello si attorcigliava ancora di più attorno alle costole, lo sbrigliava dalle gambe e quello andava a toccare il...
Naso, cosa pensavate?

Vegeta, intanto, che stava ancora cercando qualche appiglio a cui appigliarsi, vide improvvisamente Goku cercare di tirare su la testa per respirare e il mostro, subito dopo, azzannargliela, come uno zombie in cerca di un cervello delicato.
Spalancò gli occhi per la sorpresa: eh no, eh! Questo era troppo anche per Kakaroth!
Indignato, esclamò su tutte le furie: << LA TESTA DI KAKAROTH?! LA SUA TESTA? >>
Majin bloccò immediatamente le fauci e si ritrovò con il cazzotto di Goku in faccia, il quale, preso in contropiede dalla reazione di Vegeta, lo guardò stranito.
<< STARAI SCHERZANDO, SPERO! >>
Gli altri lo guardarono, continuando a non capire.
<< Insomma, non vedi quanto il MIO cervello sia migliore del suo? 100% INTELLIGENZA SAIYAN, BABY! >>
Il mostro e Goku si scambiarono un'altra occhiata, l'un l'altro, dubbiosi.
Facendo, poi, spallucce, ripresero a picchiarsi, sotto le urla inferocite di Vegeta che, come al suo solito e anche nei momenti meno opportuni, voleva essere al centro dell'attenzione.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zappa