Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fandoms_Are_Life   Capitolo: 1
One-Shot | 4.720 parole secondo LibreOffice Writer | Lemon | What if? | Angst | Catoniss
Dall'arena dei Settantaquattresimi Hunger Games, contro ogni previsione, sono usciti fuori due vincitori al posto di uno solo: Katniss Everdeen e Cato Hadley. La giovane sarà in grado di sopportare la presenza di un'altra persona al posto di colui che veramente voleva al suo fianco?
Dal testo:
"Il silenzio torna a riempire la stanza, e dopo poco è lui a pormi un quesito: - Lo amavi?
Lo fisso dritto negli occhi, tormentandomi il labbro con i denti. - Non ne ho idea - rispondo. - Forse - ammetto.
Annuisce, poi si avvicina ancora di più a me. - Mi odi ancora?
Questa sua domanda mi spiazza. - Io… - Ripenso a tutto ciò che ci siamo detti la prima sera, al suo discorso su Clove, e scuoto il capo. - No. Ho capito che in fondo siamo simili e, nonostante a volte mi ritrovi ad odiare me stessa, ho smesso di detestare te. - Mi umetto le labbra. - E tu?"
Personaggi: Cato, Katniss Everdeen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life