Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/04/2016    1 recensioni
[Civil War]. [Double drabble mancata].
Un discorso 'what if' tra T'Challa e Natasha Romanoff.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Ancora
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sapore di sangue

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Prompt: Ancora


Pantere

“Ho cucinato questo per te” sussurrò T’Challa. Passò di fianco a una porta a pannelli grigi illuminata dalla luce del neon e raggiunse Natasha. La rossa aggrottò le sopracciglia vermiglie, osservando lo sguardo intenso dell’africano. Abbassò lo sguardo e vide che il principe di Wakanda le porgeva un cestino di vimini, con all'interno una soffice torta al limone.

“E a cosa devo questo onore? Non credo che tu cucini per tutte le donne” ribatté. Prese il cestino con una mano, da esso proveniva un profumo pungente.

“Tu mi ricordi la Dea Pantera. Colei che io venero” sussurrò Panther. Un rivolo di sudore gli scese lungo la pelle nera. La russa si mordicchiò un labbro.

“Credevo che fossi tu la Pantera nera” ribatté. Gli ticchettò con l’indice sul petto. Panther negò nuovamente.

“Io sto parlando di Bast, la dea” rispose. Natasha fece ondeggiare il cestino e le sue iridi color smeraldo brillarono.

“E tu cosa saresti?” s’informò.

“Un Bashenga. Un suo umile servitore, che le chiede la forza di scacciare gli spiriti malvagi dal suo regno” spiegò Phanter. Natasha si girò una ciocca di capelli rossi intorno al dito indice.

“E quindi cosa vuoi da me?” chiese. T’Challa le prese la mano libera nella sua e le baciò il dorso.

“Solo la tua benevolenza. Rendimi l’uomo che possa diventare l’ancora di salvezza del suo popolo” rispose.

Natasha ridacchiò, leccandosi le piene labbra rosse.

“Bisogna dire che sai corteggiare le donne” ammise.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy