Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saphira_chan    21/04/2016    20 recensioni
- Non possiamo Inuyasha.. - mormora lei
Chiudo gli occhi per concentrarmi.
La desidero. Più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Sento il suo respiro irregolare riscaldarmi la spalla nuda, su cui lei aveva appoggiato la sua fronte.
L'avevo delusa, tradita, abbandonata a se stessa..
ma nonostante tutto, lei era sempre lì, pronta ad alleviare la mia anima tormentata... incompleta senza di lei.
- Kagome... - sussurro con voce roca, come per mostrarle la mia difficoltà nel trattenermi.
Il corpo seminudo di lei, a contatto con il mio, mi sta facendo impazzire.
Il mio sangue ribolle, al pensiero di averla fra le braccia e non poterla avere..
Aumento la stretta sui fianchi, strappandole un sospiro profondo.
Soffro. Soffro fisicamente e mentalmente... soprattutto perchè so che anche per Kagome è lo stesso...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
 
 
Capitolo 32
 


 
Il giusto desiderio

 
 
 
 
- Desidero… che tu sparisca! Per sempre! –
 
Realizzo le sue parole non appena una luce potentissima si materializza davanti a me.
E’ un attimo. Il viso stanco della mia compagna viene completamente illuminato dal bagliore emanato dalla sfera dei quattro spiriti, ancora racchiusa nelle sue mani.
Non riesco a vedere altro che un intenso rosa chiaro, fino a che un rumore netto e deciso non squarcia il silenzio attorno a noi.
Poco a poco, la luce accecante diminuisce, permettendomi di vedere nelle mani di Kagome una polvere fluorescente scivolarle via dalle mani e scomparire nell’aria in una manciata di secondi.
 
Nessuno dei miei amici emette una parola.
Io non emetto una parola…
Continuo a fissare incredulo il niente fra le mani della mia donna.
Il niente… che fino a pochi secondi fa era la mia unica speranza di vivere una vita felice accanto alla donna che amavo.
 
Non riesco a formulare un solo singolo dannatissimo pensiero.
La rabbia di essere stato ingannato da Kagome mi dovrebbe spingere a fare o dire qualcosa… ma la mia bocca non accenna a muoversi, perché in realtà non è la rabbia che sto provando.
 
E’ la paura. Una tremenda paura che mi sta attorcigliando lo stomaco.
Per salvare noi e persino persone che nemmeno conosce, si è sacrificata distruggendo l’unico appiglio che aveva per sopravvivere...
Ha scelto la soluzione più giusta per eliminare tutto il male della sfera.
La soluzione per me più dolorosa.
 
Un brivido di freddo mi percuote in maniera quasi vergognosa e sebbene ci siano tutti, sento i miei occhi inumidirsi.
 
La mano fredda di Kagome mi riporta alla realtà, facendomi sgranare gli occhi e riprendere dal mio stato quasi catatonico.
 
- Scusami.. – sussurra lei, con un debole sorriso di compassione.
 
Scusami?
Di cosa Kagome? Di averti fatto esprimere il desiderio? Di non averti saputo proteggere?
Di lasciare me e Inuki da soli??
Di cosa dannazione!?!?
 
- …Perché? – sussurro a malapena io, continuando a fissarla incredulo.
 
- Inuyasha… -
 
- Perché…?!? – Ripeto, sentendo il mio cuore battere all’impazzata nel mio petto.
Ogni secondo che passa tutto diventa più reale.
Realizzo sempre di più, che la donna che amo sta per morire fra le mie braccia.
 
-PERCHE’? – le grido io con voce roca, mentre le prime lacrime vanno a bagnare le mie guance.
 
Parlami maledizione! Dimmi che c’è un’altra maniera per non lasciarti morire!
Dimmelo dannazione!!
 
- Perché ti amo.. – mormora lei, in maniera impercepibile, facendomi sobbalzare nel percepire il peso di quelle due parole, pronunciate in punto di morte - … e amo anche nostro figlio… farei di tutto per sapervi al sicuro… -
 
Una smorfia di sofferenza si dipinge sul suo volto e io mi sento morire dentro nel vederla così.
Non doveva succedere tutto questo!
Non PUO’ succedere davvero.
 
- Ascoltami bene – le dico io, mettendole una mano sulla guancia – devi resistere, ok? T-ti porterò un medico quassù da te, va bene?? –
Non so nemmeno cosa sto dicendo.
Il villaggio più vicino è  miglia e miglia di distanza.
So che pretendere da lei di lottare cosi tanto è una follia… ma… darle un’ultima speranza, sebbene incerta, è l’unica cosa giusta che mi sento di fare.
 
Tutto questo sangue… non mi fa pensare.
Sono totalmente terrorizzato dall’idea che se ne possa andare via per sempre che ho bisogno anche io di credere in una qualsiasi alternativa dello stare fermo ad aspettare che esali l’ultimo respiro.
 
- Kagome mi hai capito? Si.. si risolverà tutto… - le dico piano, mentre le mie lacrime non accennano a diminuire.
E’ sempre più pallida, fredda…
Non riesco a smetterla di guardarla negli occhi, se penso che mi rimane cosi poco tempo…
 
 
All’improvviso sento una mano poggiarsi sulla mia spalla.
Mi rendo conto che è Miroku solo quando il tintinnio degli anelli del suo bastone si scontrano tra loro e sul terreno duro della montagna. Si siede senza emettere una sola parola, se non facendo pressione con la sua mano sulla mia spalla.
 
Continuo ad accarezzarle con il pollice la guancia, morendo nel vedere la sua fatica nel tenere gli occhi aperti.
 
Mi mordo il labbro fino a sentire il sapore ferroso del sangue, sperando di deviare il dolore che sto provando. Ma è tutto inutile.
Mi sento vuoto.
Inerme.
Capace solo di guardare.
Guardarla andare via.
 
 
Percepisco l’odore delle lacrime del lupo randagio dietro di me.
Ormai tutti hanno capito cosa succederà a momenti…
Perché è solo questione di momenti…
E poi tutto sarà dannatamente diverso.
Avevo progettato una vita con lei.. altri figli… e invece…
 
Sento il bisogno di gridare, di spaccare qualcosa, ma l’angoscia di arrivare al momento fatidico mi blocca.
Non sapere quanto potrà resistere mi impedisce di fare qualsiasi cosa.
 
 
Cerco con tutte le mie forze di trovare altre parole per spezzare il silenzio che si è venuto a creare… ma la vicinanza di Kikyo mi fa sussultare.
E’ terribilmente vicina a noi.
Senza che io me ne rendessi conto, ha superato Miroku e si è posizionata davanti a me e Kagome.
Con la stessa leggerezza con cui si è avvicinata a noi, si inginocchia, non incrociando ancora il mio sguardo furibondo.
Lo sguardo di un uomo disperato e a pezzi… che non ha però bisogno del conforto da lei.
Ogni sua parola sarebbe un insulto per me o per Kagome.
Non dopo quello che ci ha fatto.
In questo momento non vorrei nessuno se non Kagome.. figuriamoci se in questi ultimi istanti ci voglio lei.
 
 
- Quando ho avuto l’occasione di esprimere il giusto desiderio, non l’ho fatto… - inizia a parlare lei, continuando a fissare il terreno -… ho dato priorità alle mie esigenze e sogni… sapendo nonostante, che la sfera sarebbe diventata parte di me… ma allora ero troppo presuntuosa per capire le conseguenze dei miei gesti. –
 
Sposta il suo sguardo impassibile su Kagome, sotto il mio ostile.
Anche solo permetterle di osservarla mi fa venire una voglia matta di ringhiare, per dimostrarle quanto io non mi fidi di lei.
 
- Se avessi ascoltato la voce della mia coscienza, avrei anche io fatto la cosa giusta… avrei scelto di eliminare la sfera una volta per tutte… -
 
Un sospiro soffocato della mia compagna attrae ogni mia attenzione.
Ormai ha gli occhi chiusi e respira a malapena…
 
Studio la sua figura snella e… bellissima..
Mi chiedo come possa essere stato cosi fortunato per essere stato scelto da lei come compagno di vita…
E tra poco lei non ci sarà più…
 
- Ma la mia voglia di continuare a vivere… di sfuggire alla morte ha prevalso… - continua a parlare lei, ma i miei occhi non accennano a staccarsi dalla figura semi incosciente tra le mie braccia.
 
- Ho… ho commesso molti errori nella mia vita… soprattutto con te, Inuyasha.. – il mio nome lo sussurra quasi, e io aggrotto le sopracciglia come per rispondergli, senza nemmeno guardarla.
 
- Io avevo scelto di essere una donna vivente per te… solo per poter vivere la vita quotidiana di una donna qualunque.. Ma adesso, non ho più ragione di lottare. Non adesso che sono di nuovo diventata una non-morta… Il mio corpo è solo l’involucro della mia anima… e non ho più ragione di lottare per continuare a vivere in un mondo non mio… -
La sento respirare sonoramente e, con la coda dell’occhio, voltarsi verso di me.
Con estrema riluttanza, alzo il volto per incatenare il mio sguardo ostile, con il suo tranquillo.
 
- Ho deciso di abbandonare questo contenitore di terra e ossa, per liberare la mia anima dai tormenti terreni che la affliggono… per riposare finalmente in pace. –
 
Deglutisco, incapace di fare altro.
La mia mandibola rimane tesa, come anche tutto il resto del mio corpo.
Sebbene sia sempre furioso con lei, sapere che tra poco cesserà di vivere pure lei mi spiazza.
Ma non intendo darlo a vedere.
Adesso le condizioni di Kagome mi premono di più.
La sua scelta mi lascia l’amaro in bocca… perché nonostante tutto, ho amato anche lei.
Ormai c’è rimasto poco o niente di quell’amore.. ma fa comunque male dirle addio.
 
Lottando contro me stesso, la continuo a guardare, non lasciando trapelare una minima emozione.
Annuisco impercepibilmente, come per esortarla a proseguire.
 
- Nonostante il mio cedimento per l’oscurità.. la luce della mia anima è rimasta intatta. La forza che mi ha permesso di lottare e di essere la potente sacerdotessa che sono, c’è sempre.. – mi spiega, portandosi una mano al petto.
 
Immediatamente una luce chiara sembra fuoriuscire dal suo torace e sussulto sorpreso, quando, come se fosse la cosa più semplice del mondo, mi sorride serenamente.
 
Mi viene un groppo alla gola quando realizzo che è a prima volta che me ne regala uno cosi spontaneo.
 
- Voglio usarla nel modo più giusto possibile… ho accumulato così tanto potere ed energia spirituale nel corso degli anni… che mi sembra quasi uno spreco portarla con me nel mondo dei morti… voglio usarla per salvarla. –
 
Sgrano gli occhi appena lo dice, e senza nemmeno pensarci mi dimentico di respirare.
Davvero.. davvero può farlo??
 
- Kikyo… - sussurro io, non sapendo più che dire.
Ho versato talmente tante lacrime, che non riesco più a fare un discorso sensato.
- Sei sicura? –
 
Non è una domanda la mia… è quasi una supplica.
E lei sembra capirlo.
 
Annuisce lentamente e sposta la mano che ha sul petto, sul torace di Kagome, trasportando così anche la luce tenue, che però via via si sta intensificando.
Una sensazione di calore mi avvolge e senza rendermene conto, la piccola luce che emanava Kikyo, si trasforma in qualcosa di splendente, quasi accecante.
Ormai tutto il suo corpo è circondato dall’ aurea bianca.
 
Sorrido come uno stupido non appena noto, con mio sommo sollievo, il volto di Kagome rasserenarsi sotto il tocco di Kikyo.
Sento il suo cuore riprendere a battere più velocemente e il colore della sua pelle ritornare ad una tonalità più rosata.
 
Mi volto di nuovo verso Kikyo, strizzando quasi gli occhi per focalizzare la sua figura ormai semitrasparente, al centro della sorgente luminosa.
Sembra così rilassata, serena…
Come se solo adesso abbia ritrovato la pace interiore.
 
- La sua vita adesso sarà più lunga di un qualsiasi essere umano…  ma non come quella di un demone… sarà una via di mezzo…  com’è anche la durata di vita di un normale mezzo demone.. –  mi spiega tranquillamente lei.
 
Sgrano gli occhi appena finisce di parlare..
Una vita… intera, al suo fianco.
Fin da quando ho deciso di diventare il suo compagno… ho sempre saputo che la mia vita sarebbe stata molto più lunga della sua.
I mezzo demoni non vivono millenni come i demoni… no, molto di meno..
Arrivare a un millennio, è la nostra prospettiva di vita più lunga.
 
Mi si inumidiscono gli occhi, immaginando di poter vivere con lei molto più a lungo di quanto pensassi.
 
Kikyo deve aver notato il mio stato commosso, e, inclinando la testa, porta l’altra mano sul mio viso.
 
- Scusami per tutto quello che ti ho fatto… e sii felice –
 
Il tempo di rivolgerle un sorriso di gratitudine e la sua figura viene completamente inghiottita dalla luce abbagliante di fronte a me.
Tutto intorno a me si riempie di frammenti di luce, che fluttuano nell’aria, spengendosi mano a mano che trascorrono i secondi.
 
 
Faccio un grosso sospiro, guardando il vuoto di fronte a me.
 
- Grazie.. – lo dico in un sussurro, quasi impercepibile.
Senza di lei, non sarei mai stato felice.
Sarei andato avanti per amore di mio figlio, ma una parte di me non ci sarebbe stata.
Sarebbe morta qui assieme a lei.
 
- Inuyasha! – il bonzo accanto a me, cerca di attirare la mia attenzione… ma non serve.
Niente mi distoglierebbe dalla mia Kagome adesso.
La guardo aprire stancamente gli occhi. Non resisto dalla tentazione di accarezzargli la guancia arrossata.
 
- Che… che cosa è successo? – domanda lei guardandosi attorno e poi incrociando il mio sguardo, in cerca di spiegazioni.
 
- Ti spiegherò tutto dopo.. adesso torniamo a casa.. – le dico solamente, prima di fare mia le sue labbra, infischiandomi di avere a nemmeno un metro di distanza il mio amico pervertito.
Nemmeno la presenza di Koga o di mio fratello mi importa.
Adesso voglio solo sentire che lei è… vera.
Voglio solo LEI.
Tutto il resto non ha importanza per me.
 
La sento rispondere al bacio, dopo un attimo di esitazione.
Sorrido all’interno del bacio, cominciando finalmente, dopo vari minuti di terrore, a respirare.
Adesso al suo fianco potrò superare qualsiasi difficoltà.
Potrò.. vivere la mia vita come ho sempre desiderato… con l’unica donna che abbia mai amato cosi tanto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*********************************************************************************************
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Guardo ammaliata i ciliegi in fiore colorare la foresta, respirando serena l’aria fresca di primavera.
La neve ha lasciato posto a nuovi profumi e a nuova vita. I fiori sembrano nascere con delicata innocenza sotto le continue folate di aria fresca.
Riporto dietro l’orecchio, con un movimento fluido, una ciocca di capelli caduta in avanti, colpa della brezza primaverile.
In questa giornata stupenda, non ho potuto far altro che uscire in giardino a riscaldarmi un po’ sotto i raggi caldi del sole.
Inarco leggermente il mento in avanti, godendomi meglio questa sensazione bellissima e chiedendomi cosa stiano facendo i miei amici.
 
Shippo sarà in chissà quale villaggio, ad allenarsi per diventare più forte… la sua partenza mi angosciò parecchio. Considero Shippo come un fratellino.. quindi è normale che di fronte alla sua decisione mi sia sentita in agitazione per lui…
Però, dopo lo stupore iniziale, ho compreso la sua forte voglia di continuare a viaggiare e a diventare piu forte, per difendere le persone in difficoltà.
Sono fiera di lui.
 
Mentre per quanto riguarda Sango, conoscendola, sarà uscita fuori a fare una passeggiata con la sua famiglia… da quando le gemelline hanno imparato a camminare, approfitta di ogni occasione per uscire fuori di casa e vederle correre tra le pianure verdeggianti, vicine al villaggio.
Inoltre, penso che al nuovo piccolo arrivato, un po’ di aria fresca faccia più che bene.
L’idea di chiamarlo Kohaku all’inizio mi aveva un po’ sconcertato… ma poi, dopo aver visto lo sguardo commosso di Sango, mentre lo cullava fra le sue braccia, ho capito…
I ricordi del fratello non potranno mai essere cancellati, ovviamente… ma in questo modo, ha onorato la sua memoria.
Sango mi ha confessato che l’idea era venuta a Miroku.
Aveva cominciato a piangere una bambina, quando realizzò ciò che il marito le aveva proposto.
Tutto sommato, penso fra me e me, sebbene ne abbiano passate tante quei due, finalmente hanno trovato la loro felicità.
 
Appoggio il cesto pieno di erbe appena raccolte accanto a me, per stare più comoda, visto che il materiale ruvido comincia a farmi prudere le gambe.
L’avevo portato con me fuori, convinta che avrei continuato a separare le foglie buone da quelle seccate, ma con questo sole… una volta seduta sul prato, non ho fatto nient’altro che rilassarmi.
Adesso ho persino da lavorare il doppio, visto che Rin ha abbandonato il villaggio… come io ho sempre sostenuto, al contrario di Inuyasha.
Lo sapevo che prima o poi, lei lo avrebbe fatto.
Invece Inuyasha continuava a dire che Sesshomaru non avrebbe mai acconsentito ad avere come compagna una semplice umana.
E invece..
Quando ha raggiunto l’età adulta, ha deciso di andare con il suo unico grande amore, il quale non ha rifiutato di averla al suo fianco.
Sorrido leggermente all’idea di loro due insieme… la vita sentimentale di Rin sembra tratto da uno di quei romanzi romantici in cui il grande demone cane è il tipico principe scontroso e glaciale, che si scioglie di fronte alla bellezza e alla purezza di una principessa.
Sospiro con aria sognante, sorridendo appena.
Sono felice per lei che i suoi sogni si sono avverati… in questi pochi anni che ho passato con lei l’ho vista crescere e sospirare dietro ogni regalo che Sesshomaru le offriva.
Sono stata adolescente anche io e so riconoscere uno sguardo innamorato quando lo vedo..
Quindi si, anche se prima che andasse via Rin avevo meno lavoro da fare, sono contenta che non sia più qui.
E’ con l’uomo che ama… e spero per lei che viva appieno tutte le gioie che la vita ha da offrirle.
 
Sospiro profondamente, guardando il cesto pieno di erbe accanto a me, valutando se ascoltare la vocina dentro la mia testa che mi sta dicendo di rimettersi a lavorare.
Ormai, sebbene abbia una famiglia, sono diventata la nuova sacerdotessa del villaggio e non posso permettermi di fare mancare qualcosa agli abitanti..
 
Con la coda dell’occhio noto una farfalla bianca posarsi su un fiore accanto a me, e subito dopo rialzarsi in cielo, con la stessa delicatezza con cui è arrivata.
 
Accantono definitivamente l’idea di lavorare oggi pomeriggio e mi abituo all’idea di riposarmi per un po’.
Appoggio delicatamente la testa contro l’albero dietro di me, socchiudendo gli occhi e godendomi la luce soffusa che intravedo dalle mie palpebre.
 
Sorrido immediatamente appena sento la risata di mio marito riempire il silenzio dell’immenso giardino in cui ci troviamo.
 
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stato un ottimo padre?
La prima volta che ci siamo visti era così violento e rude… e invece adesso non c’è un solo istante in cui non gli vedo brillare gli occhi d’orgoglio per qualsiasi cosa dicano o facciano i bambini.
Già… Sono diventata mamma per la seconda volta con mia immensa gioia.. come anche quella di Inuyasha.
 
Sebbene la sua grande forza, non appena Inuki per gioco si lancia contro di lui, asseconda subito i suoi movimenti e si lascia spingere sul soffice manto erboso.
I fili d’erba ostacolano parzialmente la mia vista, ma posso notare ugualmente lo sguardo felice di Inuyasha che sta rivolgendo a Inuki a cavalcioni su di lui, fiero di essere “riuscito” a smuovere con la sua forza mio marito.
 
Ritorno con la mente alla notte in cui festeggiammo il nostro matrimonio.. tutto il villaggio era in festa.
I festeggiamenti durarono un giorno intero…
L’arrossamento delle guance di Inuyasha, ogni volta che qualcuno ci faceva le congratulazioni, è stata la cosa più tenera.
Lui, un valoroso guerriero con un coraggio da leoni, si imbarazzava ogni volta che qualcuno si mostrava gentile con noi.
E la cosa più dolce, era il modo in cui mi abbracciava e mi baciava… in maniera timida, per colpa delle persone vicine, ma non per questo meno intensa.
Ogni volta che mi sfiorava, potevo sentire l’amore a stento trattenuto di mio marito.
 
 
- Ho vinto, papà! –
 
La voce cristallina di Inuki è come un balsamo per le mie orecchie.
Ha già 5 anni, ed è diventato un bambino bellissimo.
E’ sempre più uguale a suo padre. E Inuyasha ne è orgoglioso. Tutte le volte mi dice che fa fatica a credere di aver fatto un bambino così… perfetto.
Perché ai nostri occhi, i nostri bambini sono così.. perfetti.
A prescindere dalla loro natura semi demoniaca.
Sono speciali cosi come sono.
 
- Anch’io, anch’io! –
 
La piccola Hikari, a pochi passi da loro, si alza goffamente in piedi e si avvia frettolosamente dal padre, tendendo le sue manine verso di lui.
Ha da poco cominciato a camminare, ma già inizia a correre come un peperino.
Mio marito, che si era appena alzato col gomito per guardarla, viene di nuovo spinto per terra da quel piccolo terremoto di appena un anno.
Lo sento ridere felice, mentre abbraccia i nostri due figli.
 
La mamma, Sota e il nonno stravedono per loro…
Sebbene solo io non posso attraversare il pozzo, sia Inuyasha che i bambini, avendo sangue demoniaco in corpo, possono farlo.
Spesso, quando mio marito porta i bambini da loro, mi fa avere delle lettere, foto o video di quello che sta succedendo nel futuro.
E io ricambio sempre, scrivendogli lettere di quanto felice sia con Inuyasha, Inuki e Hikari… identica a me, se non per le due orecchiette nere che le spuntano da sopra la testa e per gli occhi ambrati, identici al padre.
 
- Ehy! Non vale due contro uno! – esclama Inuyasha, mostrandosi più autoritario possibile, ma sorridendo al tempo stesso.
 
Entrambi i nostri figli iniziano a ridere, ma la loro attenzione viene subito catturata dalla grossa farfalla bianca che prima era comparsa accanto a me.
 
Hikari si alza subito in piedi e, accompagnata dal fratello, si mette subito a inseguirla.
Il sorriso innocente sul suo volto, mentre cerca di acchiappare quell’insetto, grande quasi quanto la sua mano, mi fa sentire in pace con me stessa.
Vedere quei due piccoli terremoti, tenersi per mano, mi fa sentire felice, di essere dove sono.
Accanto al mio mezzo demone.
 
Come se avesse sentito i miei pensieri, si alza, mettendosi seduto.
Mi regala uno dei suoi sorrisi migliori.
E il mio cuore, come ogni volta, perde un battito.
Credo che non mi abituerò mai a tutto questo.
E’… è talmente perfetto che quasi non ci credo.
 
Ricambio il sorriso, notando divertita un repentino scatto delle sue orecchiette bianche.
 
Le risate dei nostri bambini lo distraggono dal mio sguardo attento. Studio il suo volto sereno, mentre guarda i bambini giocare.
 
Abbasso il viso e poggio una mano sul mio ventre, ancora piatto, ma che nei mesi avvenire non lo sarebbe più stato.
 
Inuyasha ancora non sa nulla, ma gli farò una sorpresa stasera.
 
La vita sta di nuovo crescendo dentro di me, e mio marito se ne prenderà cura, come ha promesso.
Ci proteggerà, non ci farà mancare niente…
Ma per essere felice mi basta solo essere con la mia famiglia.
Con lui, con i bambini…
Solo questo.
 
 
Un tempo mia madre mi disse:
“Vivi la tua vita bambina mia. Non pensare al passato, ne al futuro. Pensa solo a vivere il presente, con le persone che ami. Lotta per qualsiasi cosa tu ritenga giusta e sii fiera delle tue scelte… perché se c’è una cosa che so, è che noi siamo chi decidiamo di essere, e lo decidiamo attraverso le nostre scelte… se affronterai la vita con questo stile di vita, troverai la felicità tesoro mio… ”
 
 Chiudo gli occhi, sentendo solo le risate dei bambini.
 
Adesso ho capito appieno ciò che mi avevi detto mamma.
Era tutto dannatamente vero.
Perché finalmente, grazie a Inuyasha, sono riuscita a trovarla
La mia felicità.
 
 
 
Fine
 
 
 
 
 
 
Angolino dell’autrice:
 
Ciao a tutti!!
Scusate per l’IMMENSO ritardo! Tra pochino passava un anno dall’ultimo aggiornamento XD
Quindi chiedo venia da tutti voi … ma l’università mi ha tolto tantissimo tempo e purtroppo anche l’ispirazione mi era venuta a mancare..
Anche se non sapevo da dove iniziare, mi sono autoimposta di scrivere quest’ultimo capitolo..
Mi rendo conto che non è lunghissimo... ma infatti ho pensato a questo capitolo finale come una sorta di riepilogo
Mi spiace molto avervi fatto aspettare cosi tanto.
Spero di non aver deluso le vostre aspettative con questo finale!
 
Comunque sia, bello o brutto che sia, finalmente questa storia è ufficialmente conclusa!! ^__^
Mi sono divertita un sacco a scriverla e ancora di più a leggere i vostri commenti d’interessamento.
E’ solo grazie a voi che sono arrivata alla parola “fine” di questa storia :)
Le vostre recensioni mi hanno incoraggiato a continuare a viaggiare con la fantasia e vi ringrazio tantissimo per questo <3
 
 
Inoltre voglio ringraziare anche tutte le persone che hanno messo la mia fiction fra le ricordate, seguite o preferite :)
 
 
 
Ringrazio tantissimo tutte le 29 persone che hanno messo questa storia nelle ricordate: <3
 
1 -
Ayuna
2 - CarlottAlien
3 - choppy_choppy
4 - claudunk
5 - coccolona
6 - crazyforzaynsvoice
7 - deddolina94
8 - Emmeci
9 - Eriisachan
10 - fragiolinayoyo
11 - FrannyIn
12 - fresia
13 - Jasminevampire
14 - Kicka
15 - Kyuube
16 - Mayya
17 - Miriam_M
18 - namie98
19 - Overwhelms
20 - Renee13
21 - Rickrim
22 - Sara31
23 - serenella94
24 - stylvnson
25 - tempesta16
26 - vero2000
27 - Verovero95
28 - welcometomywonderland
29 - _Fiore di Loto_
 
Grazie mille a tutte le 187 persone che l’hanno messe nelle seguite, nonostante i miei lentissimi aggiornamenti:  xD  <3
 
1 -
83ginny  
2 -
Aine  
3 -
Akane_23  
4 -
Anevrasi  
5 -
Anila Any Sty  
6 -
anime_manga4ever  
7 -
Arte Prime  
8 -
Arya_drottningu  
9 -
Ayuna  
10 -
bettyc  
11 -
Bibitrix  
12 -
bimbaapois  
13 -
BL95  
14 -
bulmettina  
15 -
CarlottAlien  
16 -
chiarini84  
17 -
choppy_choppy  
18 -
ciachan  
19 -
cloelia133  
20 -
coccolona  
21 -
Cricri2000  
22 -
Croissant  
23 -
crusade  
24 -
Dadina91  
25 -
daniela780  
26 -
Darkflower  
27 -
deddolina94  
28 -
deepinthemeadow  
29 -
Delfisa  
30 -
DestinyandLove  
31 -
dydvaleria  
32 -
Eilish  
33 -
EkiDra  
34 -
ele 237  
35 -
Elenab81  
36 -
ElenaDamon18  
37 -
Emmeci  
38 -
empoleonalfa  
39 -
Evangelyne  
40 -
fairy94  
41 -
fioredipesco  
42 -
fragiolinayoyo  
43 -
francy lyda  
44 -
francy4e99  
45 -
francypaglia  
46 -
Franky91  
47 -
fresia  
48 -
frikri  
49 -
gabriella92  
50 -
ghoulishseam  
51 -
Giovy_chan  
52 -
giu e lu  
53 -
gophiara  
54 -
Hachiko_87  
55 -
Hakihaki  
56 -
heidi81_love  
57 -
Hikari1985  
58 -
Hikari_Eien  
59 -
Himeno  
60 -
Ichirin no hana  
61 -
ilCiccio  
62 -
ilgigliorosso  
63 -
InuYsha93  
64 -
Inu_chan  
65 -
iolm  
66 -
isabell 1  
67 -
jennyvava  
68 -
jensy  
69 -
Jordy Klein  
70 -
kaggy95  
71 -
kaggyinu97  
72 -
Kagome_628  
73 -
Kaori94  
74 -
Kappa2012  
75 -
kogarashi  
76 -
Kurai95  
77 -
ladyathena  
78 -
lalex  
79 -
lallah  
80 -
LaPitia  
81 -
laretta  
82 -
larissa1917  
83 -
Lena_chan  
84 -
lexa  
85 -
Little Nightingale  
86 -
LittleDreamer90  
87 -
LittleNatsume  
88 -
Livia_chan  
89 -
love candy 77  
90 -
Luce_3  
91 -
Lucia 2000  
92 -
ludovica02  
93 -
Lullaby986  
94 -
LullabySunshine  
95 -
Lully Cullen  
96 -
luna scarlatta  
97 -
lunedi74  
98 -
LuttyTheKiller  
99 -
Luxyasha  
100 -
mabi90  
101 -
Marie_  
102 -
MartyMars  
103 -
Megflog90  
104 -
Melissa Miley Renga  
105 -
Mia794  
106 -
Mikiko00  
107 -
Mikky 2100  
108 -
Miss_F  
109 -
Mizzy  
110 -
MocciosaMalfoy  
111 -
momyna92Chanel  
112 -
nalu lover  
113 -
namie98  
114 -
namioneesan  
115 -
Nekatrix  
116 -
Neryssa  
117 -
Nico Blair  
118 -
Nicole221095  
119 -
Noa_Yoshi  
120 -
Okami chan  
121 -
Onix303  
122 -
over_the_horizon  
123 -
Petalidirosa  
124 -
Petrin  
125 -
PiccolaNeko  
126 -
pillina28  
127 -
Placebogirl_Black Stones  
128 -
poricani  
129 -
Rain Princess  
130 -
rainbow1Dsplash  
131 -
Ramocla  
132 -
Reila1997  
133 -
Renee13  
134 -
Robberta847  
135 -
robychan88  
136 -
RoseAxel89  
137 -
sailorm  
138 -
Sakura_flower  
139 -
SaraBianki  
140 -
Sara_Chuck  
141 -
savi31  
142 -
sburbiz91  
143 -
Schully  
144 -
Scorpioncina  
145 -
Selene6  
146 -
Semmy94  
147 -
serena4869  
148 -
serenella94  
149 -
serin88  
150 -
Sesshomaru_sama  
151 -
sgabalaba  
152 -
Shadow24  
153 -
shari19  
154 -
shiroganegirl  
155 -
sister C  
156 -
Sonny_chan  
157 -
stars92  
158 -
summer_day  
159 -
sunny01  
160 -
Susy_v275  
161 -
Syberie  
162 -
tempesta16  
163 -
thalia19  
164 -
The queen of darkness  
165 -
TheLadyVampire97  
166 -
thereader  
167 -
the_vampire_girl  
168 -
Tommy 531  
169 -
Trusciola  
170 -
twilightina92  
171 -
Unicornsville  
172 -
valuz89  
173 -
Veronica91  
174 -
Windancer  
175 -
xMooNxMagYx  
176 -
xxMoonLightxx  
177 -
Yin Yang  
178 -
zaffiredream22  
179 -
zero2757  
180 -
_angel91_miao  
181 -
_corvo_  
182 -
_Fiore di Loto_  
183 -
_Fy  
184 -
_Kiiko Kyah  
185 -
_missMusic_  
186 -
_Saretta88_  
187 -
_sesshomary  
 
 
E un grazie ENORME a tutte le 200 persone che l’hanno messe nelle preferite: <3 <3 <3
 
1 -
16lorena94  
2 -
8_KaGoMe_8  
3 -
Akane10  
4 -
Akane_Yuki  
5 -
Alex Uchiha  
6 -
Alexandra Acp  
7 -
Alis2201  
8 -
Ali_chan  
9 -
angel blu 90  
10 -
angelosenzali  
11 -
Angy 01  
12 -
anime_manga4ever  
13 -
Anjhela91  
14 -
Antonella84  
15 -
APTX_4869  
16 -
arcobaleno2014  
17 -
Aredhel92  
18 -
ari chan  
19 -
Arte Prime  
20 -
Arte_mis  
21 -
Aryka90  
22 -
ASAKY_CHAN  
23 -
Asra  
24 -
Ayuna  
25 -
babyclover99  
26 -
Ballerina90  
27 -
bella2012  
28 -
bettyc  
29 -
bianca___  
30 -
Blue water  
31 -
BrightIncubus  
32 -
C r y  
33 -
carlotta101  
34 -
CarlottAlien  
35 -
Cherry1  
36 -
CherryLove98  
37 -
Chiara_chan  
38 -
chidorisama  
39 -
Chocola_22  
40 -
choppy_choppy  
41 -
Chris_and_Sam02  
42 -
cicci89  
43 -
claudunk  
44 -
coccolona  
45 -
crescentmoon494  
46 -
criminol  
47 -
dancemylife  
48 -
deddolina94  
49 -
deleyasha  
50 -
DestinyandLove  
51 -
didismile94  
52 -
Dreamer_14  
53 -
Eden891  
54 -
electrath87  
55 -
elesti  
56 -
elita  
57 -
ellina  
58 -
ErikaGiorgia  
59 -
FanGirl91  
60 -
Fast  
61 -
Fa_Je1195  
62 -
Fiore_di_ciliegio02  
63 -
flyikary19  
64 -
frabulous  
65 -
fragiolinayoyo  
66 -
francypaglia  
67 -
FraPe  
68 -
funghettabrontolona  
69 -
gabriella92  
70 -
gattinabianca  
71 -
genevive  
72 -
giada1999  
73 -
Ginger Snaps  
74 -
giu e lu  
75 -
giuggy21  
76 -
Giulpa  
77 -
Grillo_che_parla  
78 -
Harmony95  
79 -
Hikaru_Tsuki  
80 -
Himeyasha 95  
81 -
ikuyo  
82 -
ilary91  
83 -
ilCiccio  
84 -
ilovebooks  
85 -
INU16  
86 -
inulena  
87 -
inumi16  
88 -
Inuyasha97  
89 -
inuyashaandKagome_love  
90 -
inuyashaekagomeful  
91 -
inuyasha_forever  
92 -
Inu_chan  
93 -
iolm  
94 -
Janelle_  
95 -
jihen  
96 -
Jordy Klein  
97 -
Kadiri95  
98 -
kaggi18  
99 -
kagome67  
100 -
Kagome_628  
101 -
Kamelya  
102 -
kaori_kuran  
103 -
Kappa2012  
104 -
KatyaSon  
105 -
KerimaGirl  
106 -
Kicka  
107 -
Kira_San  
108 -
Kirito_93  
109 -
Kitsune 93  
110 -
kiwi2000  
111 -
Koishiteru  
112 -
kris88  
113 -
krystal86  
114 -
Lady Devonne Isabel  
115 -
lady luna love  
116 -
ladyathena  
117 -
Lady_Dragon99  
118 -
Laletterarossa  
119 -
Lena_chan  
120 -
liliana87  
121 -
LittleNatsume  
122 -
LoLa_164  
123 -
Lory_lv  
124 -
Lucry_Chan  
125 -
ludovica02  
126 -
Luffy_Mugiwara  
127 -
Lullaby 99  
128 -
Lullaby986  
129 -
LullabySunshine  
130 -
LuShita  
131 -
LuttyTheKiller  
132 -
Luxyasha  
133 -
LysL_97  
134 -
Maddy_6  
135 -
Mara Cullen  
136 -
marianaG  
137 -
Marie_  
138 -
martachan  
139 -
Marti_Stade  
140 -
Megflog90  
141 -
Meli_Chan_24  
142 -
Mia794  
143 -
Michaelsvoice  
144 -
Michiyo_Asuka  
145 -
Miki Koishikawa 93  
146 -
Miky_chan95  
147 -
misaki_009  
148 -
MissManga99  
149 -
Miss_Weasley94  
150 -
momyna92Chanel  
151 -
moonlight91  
152 -
nadja_chan  
153 -
Napee  
154 -
NekoYasha99  
155 -
Night_chan  
156 -
obi_wan kenobi  
157 -
Onix303  
158 -
OoO_SweetBreath_OoO  
159 -
Oscar990  
160 -
Overwhelms  
161 -
passamonti  
162 -
Pchan05  
163 -
Placebogirl_Black Stones  
164 -
pulce852004  
165 -
Ranmasha  
166 -
Red Moon  
167 -
Rehara  
168 -
Renee13  
169 -
sailorm  
170 -
SaraBianki  
171 -
Saruccia  
172 -
sasusaku4everlove  
173 -
shana93  
174 -
Shiori14  
175 -
star_of_darkness  
176 -
Strawberry Sweet  
177 -
SUGAR ONIGIRI  
178 -
Susy_v275  
179 -
SweetAinwen  
180 -
SweetHolly  
181 -
Trusciola  
182 -
Tsubasa Hope  
183 -
Tully_  
184 -
turbine rosso  
185 -
Usui Jaeger  
186 -
valespx78  
187 -
valuz86  
188 -
Vanilla_91  
189 -
Verovero95  
190 -
vicky_luna_hacyko_93  
191 -
xMooNxMagYx  
192 -
Yamaken  
193 -
Yasha 26  
194 -
yuki_kaggy  
195 -
Yunko_92  
196 -
Zaulamagica  
197 -
_Amaterasu_  
198 -
_Baka Baka_  
199 -
_Fiore di Loto_  
200 -
_sesshomary  
 
 
 
Spero che vi sia piaciuta la mia storia :)
Bacioni <3
 
Saphira_chan 
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saphira_chan