Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: Biceportinari03    23/04/2016    1 recensioni
E se Doris non fosse sopravvissuta, ma fosse morta per mano di suo fratello Francis?
Prima fanfiction su I pinguini di Madagascar, spero vi piaccia!
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione, mi aiuterebbe a migliorare.
Buona lettura
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blowhole, Doris
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio, completamente stordita. Probabilmente mi avranno iniettato qualcosa, poiché vedo una siringa vicino a me. Ti guardo, e ancora non riesco a crederci. Non riesco ancora a credere che quel mostro che ho davanti sia davvero mio fratello, l'unico ad essere stato il mio esempio per tutti questi anni. Non posso crederci, anzi, non voglio crederci. Continuo a ripetermi che è solo un brutto sogno, che quando mi risveglierò tutto sarà tornato alla normalità. E invece è tutto vero.

-Fratello mio...- riesco soltanto a pronunciare.
Lui si volta verso di me. No, non è più lui. Non può essere lui. Quegli occhi così buoni e caldi che aveva sempre avuto ogni volta che posava lo sguardo su di me ora sono vuoti, e freddi...

-Ti prego... metti fine a tutto questo... andiamo a casa... e finiamola qui...-

Sono stanca, fisicamente e moralmente. Voglio solo lasciarmi andare e morire. È da pazzi, lo so. Lo capisco. Ma è l'unica cosa che voglio.

-No. Tu non capisci... è troppo tardi ormai.-

La sua voce è fredda, come i suoi occhi. Ancora una volta mi convinco che non può essere lui.

-Adesso lasciami lavorare.-

È tutto finito.

-Fratello mio... fai ciò che ritieni giusto, io ti amerò per sempre, qualunque cosa accada...-

Lo vedo voltarsi ancora una volta verso di me. I suoi occhi, piano piano tornano quelli che ho sempre visto sul suo bel viso. Caldi, rassicuranti... e stupiti, da quella dichiarazione così improvvisa. Probabilmente fino a pochi momenti fa pensava che io lo odiassi...

Qualunque cosa mi abbiano iniettato, comincia a fare effetto.

Ormai la morte per me è vicina.

-Sorellina... che cosa ho fatto... ti prego... perdonami...-

All'improvviso, tutto si annebbia. Lo vedo avvicinarsi, probabilmente tenta di fermare la mia morte, ma non vedo cosa stia facendo.

Tutto inutile. Lo sento, è troppo tardi.

Addio fratellone. Ci vediamo dall'altra parte.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Biceportinari03