Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    29/04/2016    1 recensioni
[Seguito della mia flashfic: Teddy]
Steve non riesce a dormire perché ha gl'incubi. Che risoluzione adotterà?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Natasha Romanoff, Peggy Carter, Sharon Carter, Sorpresa, Steve Rogers
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Prompt: Cucciolo

Cap.1 Cucciolo

Sharon sentì una serie di mugolii, sgranò gli occhi di scatto e si alzò seduta sul letto. Tolse la beretta da sotto il cuscino, la caricò e corse fuori dalla propria stanza. Percorse il corridoio dalle pareti incrostate dell’appartamento. La luce delle insegne degli hotel illuminavano l’intorno attraverso le finestre. Raggiunse la porta socchiusa dell’altra stanza, da cui si alzavano i gemiti. Appoggiò la schiena contro la parete e sentì l’interno, regolò il respiro e socchiuse gli occhi, allungò la mano e aprì la porta. Entrò dentro e puntò la pistola, guardandosi intorno. Steve era privo di vestiti e la bionda arrossì.

Rogers stringeva a sé spasmodicamente il cuscino e singhiozzava, le lacrime gli rigavano il viso e le sue labbra arrossate erano socchiuse. Sharon sospirò e si passò la mano tra i lunghi capelli biondi. Scosse il capo, abbassò la pistola e si avvicinò al letto, sedendosi sul bordo. Steve sgranò gli occhi e volse il capo, sbatté un paio di volte le palpebre e mise a fuoco la figura della giovane.

“Tutto bene?” domandò e la voce gli tremò. Sharon socchiuse le labbra rosee e sbuffò.

“Hai gl’incubi” borbottò.

“Com’era Capitan America, davvero?” domandò la bambina. La nonna le sorrise e le accarezzò la guancia, stringendola con l’altro braccio al petto.

“Era un cucciolo” spiegò. Sharon sporse il labbro inferiore e osservò il viso luminoso di Peggy.

“Era un eroe” brontolò. Scosse il capo facendo ondeggiare i lunghi capelli biondi e una ciocca le finì davanti al viso. Con la mano libera Peggy gliela mise dietro l’orecchio.

“Sì. Era buono, dolce, eroico e coraggioso, ma essenzialmente era anche un cucciolo. Un bambino dolce nel corpo del migliore tra gli uomini” spiegò Peggy.

Sharon ridacchiò vedendo Steve sbuffare. Rogers si mise seduto, tenendo nascoste le proprie nudità tenendoci appoggiato il cuscino.

“Può capitare” si lamentò. Sharon si massaggiò una spalla.

“Sei un cucciolo” sussurrò. Steve avvampò e la bionda scoppiò a ridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy