Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/04/2016    1 recensioni
[Seguito della mia flashfic: Teddy]
Steve non riesce a dormire perché ha gl'incubi. Che risoluzione adotterà?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Natasha Romanoff, Peggy Carter, Sharon Carter, Sorpresa, Steve Rogers
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Prompt: Combinazione

 


Cap.2 Tony

Steve sgranò gli occhi guardando Natasha entrare in cucina. Si alzò in piedi facendo cadere la sedia per terra, sbattendo un paio di volte le palpebre mentre il rumore risuonava nell’appartamento.

“Cosa ci fai qui? La polizia sta venendo ad arrestarmi?” chiese. Natasha si passò la mano tra i boccoli rossi e socchiuse le labbra piene e rosso fuoco.

“Rilassati. Passavo di qui per combinazione” lo rassicurò. Raggiunse la sedia di Steve e la raddrizzò. Lui si allontanò dalla tavola, il battito era irregolare.

“Solo tu?” chiese. Nat si sedette al suo posto e accavallò le gambe.

“Sì e sono una spia, non mi ha seguito nessuno” lo rassicurò. Steve sospirò e raggiunse un’altra sedia.

“Proprio oggi che Sharon non c’è? Sicuro che non vi siate messe d’accordo?” chiese. Il suo battito cardiaco rallentò fino a diventare regolare.

“No, è una combinazione” mentì la rossa. Steve inarcò un sopracciglio biondo cenere.

“C’è qualcos’altro che è capitato per combinazione?” chiese. Nat si ticchettò l’indice affusolato sul mento.

“La tua amica non è male se la conosci. Forse un po’ troppo giovane e inesperta rispetto a me” ribatté. Steve incrociò le braccia sul petto muscoloso.

“Nat, sei una bravissima spia, ma nemmeno tu riesci a svicolare quando ridacchi sotto i baffi” ribatté. Romanoff ridacchiò.

“Sarei bellissima anche con i baffi” sussurrò seducente.

“Stai decisamente frequentando troppo Stark. Per quale motivo Sharon ti ha chiamato? Ancora le acque non si sono calmate” disse Steve, con tono serio. Nat si massaggiò il collo.

“Mettiamo per ipotesi che mi abbia detto che tu la notte non riesci a dormire a causa degli incubi. E, sempre per ipotesi, che casualmente io abbia la soluzione” disse. Steve si sporse in avanti, socchiudendo le labbra.

“La soluzione?” domandò. Romanoff annuì.

“Ti ricordo che ti ho visto dormire. Evidentemente hai bisogno di un giocattolo nuovo” spiegò. Steve corrugò la fronte.

“Nat, non sono un bambino” brontolò. Natasha tirò fuori un pupazzo a forma di IronMan.

“Allora questo non lo vuoi?” chiese. Steve lo prese con entrambe le mani, le iridi azzurre gli brillarono.

“E’ bellissimo” sussurrò.

“Allora, lo vuoi?” s’informò la rossa.

“Benvenuto a casa, Tony” mormorò Steve al giocattolo, cullandoselo al petto muscoloso coperto dalla magliettina azzurra. Nat ridacchiò.

“Anche la scelta del nome suppongo sia casuale” bisbigliò, rialzandosi in piedi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy