Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DAlessiana    01/05/2016    6 recensioni
Edward fissava la foto, che conservava nel portafoglio, con sguardo perso e la mente affollata di ricordi.
"Parlami di lei..." la voce di Bella fu una dolce melodia che interruppe il filo di pensieri del ragazzo, che per qualche minuto si era dimenticato della presenza della sua fidanzata.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward fissava la foto, che conservava nel portafoglio, con sguardo perso e la mente affollata di ricordi.
"Parlami di lei..." la voce di Bella fu una dolce melodia che interruppe il filo di pensieri del ragazzo, che per qualche minuto si era dimenticato della presenza della sua fidanzata.
"Bella, io non so se..." Edward aveva provato a replicare, ma le parole gli morirono in gola e una lacrima sfuggì al suo controllo.
"Ed, per favore, parla con me. Raccontami di lei" adesso il tono di lei era quasi supplichevole, voleva aiutare il ragazzo che amava ma per farlo lui doveva sfogarsi e lasciarla entrare nel suo dolore. Doveva fidarsi completamente di lei, non lo avrebbe mai ferito.
"Questa foto l'abbiamo scattata al mio decimo compleanno. Pochi mesi dopo si ammalò" prima di parlare aveva preso un grosso respiro, doveva essere pronto ad aprire una ferita non ancora totalmente cicatrizzata.
"Era bellissima, Edward" disse Bella, sfiorando con le sue dita sottili il viso di una donna sorridente stretta ai suoi figli.
"Jasper è la sua fotocopia e non solo esteticamente" le labbra di lui si piegarono in un amaro sorriso. Jasper era suo fratello minore, avevano un anno di differenza. Aveva preso l'infinita dolcezza che caratterizzava la madre, mentre Edward era più simile al padre. Non lasciava trasparire facilmente le emozioni.
"Lo so che ti manca, Ed. Mi dispiace tanto" disse la ragazza prima di abbracciarlo e Edward fiondò il viso tra i suoi capelli. Lui era solo un bambino quando gli venne strappata via una delle figure più importanti nella vita di un uomo, sua madre. Nessuno poteva capire il dolore che gli attanagliava il cuore a distanza di anni, ogni volta che cadeva il giorno del suo compleanno.
"Tanti auguri, mamma" sussurrò, fissando la lapide davanti a lui, ancora stretto nell'abbraccio di Bella.



-Salve a tutti!
Non so esattamente il perché, ma ho deciso di invadere anche questa sezione. Questa è la prima storia su Twilight, una saga che amo con tutto il mio cuore.
In questa storia saranno tutti umani con qualche stravolgimento qua e là.
Ho messo solo poche righe, per capire se ne vale la pena di continuare e vorrei leggere le vostre opinioni...Ci tengo davvero.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e spero che vi piaccia, così avrò un motivo per continuarla.
Baci :* 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DAlessiana