Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    02/05/2016    8 recensioni
01. The Beauty and The War; In guerra, la bellezza è un lusso sprecato.
02. You're way too young { to have someone lie to you }; You're way too young to play these games, but you better start.
03. She's the girl who everybody wanted; Le parole giuste, sulle bocche sbagliate.
04. Of flesh and bones we're made - prima parte; Un gatto che soffia ad un gigante d'acciaio.
05. Of passion and desire we live - seconda parte; Insieme, nell'unica battaglia che non potranno vincere.
06. Oggi, solo per oggi; Pur senza cercarsi, si sono trovati.
07. Il silenzio dei fantasmi; Ogni cicatrice è una storia che non verrà raccontata.
08. The name of a soldier; James.
09. The name of a spider; Nat?
10. Swallow the sorrow, keep moving on; Mostri sterili di pietà.
11. In the grip of the (young) spider; Le emozioni del ragno.
{ winterwidow }
#06 prima classificata al contest "In sole 110 parole... o quasi!"
#11 sesta classificata al contest "Un diamante è per sempre"
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Natasha Romanoff
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters: Natasha Romanoff Natal'ja Al'janovna Romanova; James Buchanan Barnes Winter Soldier;
Pairing: Bucky/Natasha;
Words: 110
Warning: movieverse; pre-tws;
Disclaimers: I personaggi di Captain America appartengono alla Marvel e a chi di diritto.

 

#The Beauty and The War

 

In guerra, la bellezza è un lusso sprecato. Eppure Natal'ja è una rosa rossa sbocciata tra la neve, protetta dall'ala d'argento d'un Fantasma Invernale.

Uccide danzando, si fa vento profumato e le sue mani raggiungono la preda più veloci di chiunque altro. Piccole zampette laboriose; sa uccidere con tutto Natal'ja, perfino con un bacio.

Bucky la guarda dietro al mirino d'un fucile carico. Una pallottola in canna anche per lei – se mai sbagliasse – ma Natal'ja non sbaglia mai e ogni volta torna a lui col sorriso di ragno affamato e gli occhi tristi di un fiore imporporato non dai petali, ma per il sangue.

Non c'è bellezza che la guerra non porti via.

 


 

Si tratta di una raccolta di drabble incentrate sulla coppia Bucky/Natasha, nel periodo in cui l'addestramento di Natasha viene affidato al Winter Soldier.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma