Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyBones    04/05/2016    2 recensioni
Dal testo:
[...] "Speravo di trovarti qui..." sussurrai semplicemente, ignorando appositamente il rumore del mio cuore rimbombarmi nelle orecchie.
Lanciai appena un'occhiata nella sua direzione e vederlo restare immobile in quel modo mi fece capire che - no - quello non era assolutamente da prendere come un buon segnale. Quando lo vidi voltarsi nella mia direzione e puntare i suoi occhi chiare su di me, mi ritrovai a trattenere involontariamente il respiro. [...]
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We Are All Lost Stars Trying To Light Up The Sky'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
    
       

    
 
Sono forte perchè ho già perso chi
amavo, sono già sopravvissuto, so come
si reagisce, so che non si muore.

 

- S. Casciani
 


 
Il genere umano è la cosa più interessante che mi sia mai capitata di osservare e, nonostante possa vantarmi di aver visto un numero considerevole di stramberie, gli umani restano i miei preferiti.
Sono, così, dannatamente ossessionati dall’idea di dover essere abbastanza per meritarsi l’amore di qualcuno, per un lavoro prestigioso o – semplicemente – per essere accettati. La verità che tutti ignorano è che, in realtà, gli umani hanno paura di scomparire.

Polvere portata via dal vento, dimenticata.

Una vita intera passata a cercare di incidere a fuoco il proprio nome su questa esistenza per lasciare – a chi verrà dopo – la prova del proprio passaggio.

Spettri di una vita vissuta, ecco cosa si è destinati a essere.

Ci sarebbe qualcosa di incredibilmente poetico in tutto questo se non fosse che, alcuni di loro – o meglio di noi - , sono nati per essere degli spettri prima ancora di avere la possibilità di viverla una vita. Fatti di sogni negati, amori mancati e strade non percorse.

E si riconoscono, basta guardarli negli occhi anche per una sola frazione di secondo e riconoscere il vuoto che vi è al di là di essi.

Io sono una di loro e vorrei dire che la cosa mi dispiaccia, ma ho imparato a vedere le cose da una prospettiva diversa perché – serve essere pratici nella vita – alle volta bisogna sapersi accontentare di quel poco che si ha.

Forse è per questo – più una serie di motivi relativamente trascurabili – che mi ritrovai in mezzo alla folla irrequieta dello Smithsonian alla ricerca di un paio di occhi chiari. E – per quanto la mia fosse stata la scelta più avventata che avessi preso in quasi 24anni – non riuscivo ancora a trovare un motivo valido per girare i tacchi e andarmene da lì, a parte quello di morire prematuramente – ovviamente.

Avrei potuto cercare di racimolare quel po’ di buon senso che doveva essermi rimasto e andarmene da lì ma – si sa – non sono mai stata brava a seguire i consigli che fossero i miei, o quelli di qualcun altro. Fu così che mi ritrovai a muovermi in direzione della teca in vetro al centro di una delle tre sale principali fino a fermarmi a qualche passo da un uomo con indosso una giacca in jeans e un cappello calcato sulla testa.

Speravo di trovarti qui... sussurrai semplicemente ignorando appositamente il rumore del mio cuore rimbombarmi nelle orecchie.

Lanciai appena un’occhiata nella sua direzione e vederlo restare immobile in quel modo mi fece capire che – no – quello non era assolutamente da prendere come un buon segnale. Quando lo vidi voltarsi nella mia direzione e puntare i suoi occhi chiari su di me, mi ritrovai a trattenere involontariamente il respiro.
 
No, decisamente quella era stata l’idea peggiore che avessi mai preso.
 

 


 


 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualche giorno fa avevo pubblicato una piccolo oneshote promettendo di ritornare con un progetto più grande, così, eccomi qui. Avevo in mente questa storia già da un po’ e solo adesso sono riuscita a metterla per iscritto. Mi sono divertita parecchio a scriverla e spero che possa in qualche modo piacervi. Ci ho praticamente messo il cuore quindi spero che apprezziate, e se qualcuno volesse passare e farmi sapere che cosa ne pensa a riguardo ne sarei molto felice.

Per chi fosse interessato vi lascio il link per la oneshot di cui vi parlavo. Non è essenziale leggerla, ma se lo faceste vi aiuterebbe a farvi un’idea della protagonista e di quello che vi aspetta.

Prima di lasciarvi vorrei però fare un ringraziamento speciale alle mia amica _Tris_Divergent_ che mi ha sostenuto, ma soprattutto sopportato durante la stesura dell’intera storia. Grazie mille <3. 

A presto con il prossimo capitolo,

- LadyBones. 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: LadyBones