Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: KillerQueen86    09/05/2016    1 recensioni
SPOILER 5X20 One shot era prevista per essere pubblicata prima di domenica sera, quindi si tratta di una speculazione sulla 5x21.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Questa one shot era prevista per essere pubblicata prima di domenica sera, tra impegni miei e delle mie beta, ho dovuto rimandare a stasera.

L’episodio di Domenica scorsa mi ha letteralmente ucciso, so che la storia non finisce qui, ho seguito le foto dal set, ma questo non significa che quella scena non mi ha ucciso, è stata molto intensa e dannatamente bella.

Comunque mi sono fatta ispirare questa piccola cosa, puramente speculativa di una Emma affranta che deve affrontare il funerale del suo amato pirata.

 

Beta: Paolettazza

 

Disclaimer: OUAT e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà (altrimenti sarebbe stato un prodotto HBO), tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento

 

 

Here, without you

 

Si trovava davanti allo specchio, guardava il suo riflesso senza vederlo realmente, il vestito nero le fasciava il corpo, i capelli raccolti in una coda bassa,  a nessuno sarebbe importato di questo, non più.

Erano ore che si era chiusa in camera, quella che doveva essere la loro camera, nella loro casa che sembrava sempre più vuota e silenziosa, odiava tutto questo, ma aveva bisogno di restare, aveva bisogno di un monito del suo amore per lei, questa casa era stata una delle ultime cose che lui le aveva donato, non ci avrebbe rinunciato, nonostante le facesse male pensare alla vita che avrebbero potuto avere ma che invece era a loro stata strappata via.

Chiuse gli occhi e sospirò, tremando, cacciando via le lacrime che spingevano ancora per uscire, detestava tutto quello, sua madre l’aveva convinta che fosse un bene anche per lei tutto quello, che così avrebbe avuto una sorta di chiusura e avrebbe permesso alle persone che lo avevano conosciuto di salutarlo, ma lei era stanca, voleva solo sfogare la sua aggressività su Ade, aveva già detto il suo addio a Killian e non voleva riviverlo, sapeva che una volta chiusi gli occhi avrebbe rivisto ancora e ancora il suo sguardo mentre restava indietro.

In quel momento aveva bisogno solo di proteggere la sua famiglia, aveva fallito con Killian ma, non avrebbe fallito con loro, come disse una volta a suo padre e a Killian stesso

Quello che credevo di poter avere non era nei piani per la Salvatrice.

Certo, avrebbe mantenuto la promessa fatta a Killian, ma non ci sarebbe mai stato nessuno come lui, il suo pirata, il suo Killian era troppo in profondità nel suo cuore e difficilmente qualcun altro sarebbe riuscito a farlo.

Sfiorò l’anello che portava ancora al collo, lo strinse nel palmo della sua mano.

“Mi Dispiace Killian, mi dispiace davvero tanto” mormorò su quel piccolo oggetto.

Sentì la madre chiamarla dal piano di sotto, deglutì posando l’anello, era il momento di salutarlo, era il momento di dirgli addio per sempre, mise un cappotto nero e si avvicinò alla porta, guardò un’ ultima volta la stanza per poi andare via stringendosi nel suo cappotto.

 

Fine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86