Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity__    10/05/2016    4 recensioni
Rick, Michonne e il loro amore che finalmente trova respiro.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michonne, Rick Grimes
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno ragazze!

Vi sorprendo, lo so, ma ascoltavo la canzone degli U2 e mi sono venuti in mente loro due. Ho ripensato alla loro prima volta insieme, ma ovviamente l'ho immaginata a modo mio.
Si tratta di una breve incursione in questo pairing e spero di non averlo maltrattato troppo. Nel caso, mi perdoneranno le eventuali lettrici che amano questa coppia.
Baci
Serena






Walking-Dead-Season-5-Interviews-Andrew-Lincoln-and-Danai-Gurira.jpg (620×320)



One love     

One blood     

One life     

You got to do what you should

One life     

With each other

Sisters

Brothers

One life     

But we're not the same

We get to carry each other   

Carry each other

"ONE LOVE " - U2 




Rick è così impaziente di entrare in casa che arriva quasi a scardinare la porta tanta è l'irruenza con cui la apre.
Poi deposita a terra Michonne e le prende il viso tra le mani, piegandolo all'insù e posando le labbra sulle sue. Le dita gli scivolano tra i lunghi dread, mentre la bacia quasi divorandole le labbra.
Non smetterebbe mai, solo che ad un certo punto si rende conto che devono anche respirare, così si sforza di allontanarla quel tanto che basta per guardarla, cercando di memorizzarla così come la vede: lo sguardo sorpreso, il fiato corto e la bocca gonfia per i suoi baci. 
Allora le fa scivolare una mano intorno alla nuca e le sfiora il labbro inferiore con il pollice, per poi premerlo e costringerla ad aprirsi ancora per lui.
Sta perdendo il controllo, e se ne rende conto, ma non può evitare lo stesso che le sue mani viaggino sul corpo di Michonne stringendole il seno, accarezzandole la schiena fino a scendere sulle sue natiche, per stringerla con forza contro di lui. 
Il desiderio per lei è cresciuto giorno dopo giorno, sino ad esplodergli dentro con la forza di una vera e propria bomba.
Ad un certo punto, però, torna cosciente del fatto che è ferita, anche se lei lo ha definito "soltanto un graffio". Così riesce a far risalire le mani sulla sua vita, smette di baciarla e inspira profondamente per calmare il battito impazzito del suo cuore.
Deve prima occuparsi della sua ferita, poi potrà dare libero sfogo a quel desiderio che non vuole più negare di provare per quella donna di cui si è anche innamorato.
Quello che non può prevedere, però, è che sia lei a non far passare più di qualche secondo prima di riposare le labbra sulle sue, per fargli capire che non deve smettere. A quel punto il suo autocontrollo si spezza irrimediabilmente e si impossessa di nuovo della sua bocca, baciandola profondamente, mentre le sue mani volano sulle spalline del top che indossa, per abbassarle e scoprirle così il seno. Contemporaneamente la sta spingendo verso il divano che si trova alle sue spalle, fino a quando ci cade sopra. Lui rimane in piedi, lo sguardo puntato sul seno che si alza e si abbassa sotto l'affanno del suo respiro.
Quando alza lo sguardo e incontra quegli occhi così maledettamente espressivi, ci vede ancora una sorpresa che gli fa capire come l'abbia colta del tutto impreparata la reazione che ha avuto davanti al suo ferimento.
Probabilmente si aspettava preoccupazione, ansia... ma non di certo la passione che invece l'ha spinto a portarla via come una furia, proprio come se avessero un'orda di vaganti alle spalle che li inseguivano.
- Promettimi che non uscirai mai più da sola!
Lo sa anche lui di essere stato troppo brusco nel rivolgerle quella preghiera, ma quello che gli si è agitato dentro nel vederla tornare con quella ferita, è un istinto troppo forte per riuscire a reprimerlo.
Non può perdere anche lei... proprio non può.
Si china su di lei e nei suoi occhi continua ad esserci sorpresa mista a passione. Vorrebbe dirle un'infinità di altre cose, per esempio che la ama da morire, ma l'unica cosa che riesce a fare è baciarla e stringerla a sè, in modo da poter sentire i suoi seni morbidi premuti contro di lui.
E' incredibile quello che sente dentro, è un'altra esplosione di emozioni... è come la fine e l'inizio del mondo tutto insieme.




§§§§§§§§§§§§§§§§§



- Dobbiamo occuparci della tua ferita...
Rick prova a scostarsi quel tanto che basta per guardarla di nuovo negli occhi, ma lei con un gemito soffocato, gli passa una mano dietro la nuca, tra i capelli, attirandolo con forza sulla sua bocca.
Lo bacia con tutta la forza della passione che cresce dentro di lei, mentre la bocca di Rick si apre alla sua. Si trova ben presto lei ad intensificare quel bacio, perchè non vuole assolutamente che smetta, per nessun motivo, nemmeno se dovesse morire dissanguata.
Capisce di esserci riuscita, quando lui con un gemito roco la fa sdraiare, baciandola con urgenza, quasi rudemente. Sente la sua bocca scivolarle sul seno e le mani sulla vita, sulla schiena, sulle natiche. Poi con la bocca torna sulla sua, passandole le dita tra i dread e imprigionandola.
- Guardami, Michonne.
Lei lo fa, e vede l'effetto che ha su di lui: una vena gli pulsa veloce sulla tempia, lo sguardo si è fatto cupo, quasi fosco, la mascella è contratta in una linea dura.
- Promettimelo.
Allora lei alza una mano e fa scivolare le dita lungo la sua guancia , sulla mascella, sul collo, e poi più giù, lungo il torace, per arrivare al bordo della maglietta e sfilargliela. Quando si sporge per baciarglielo, sente i muscoli contrarsi di riflesso e allora azzarda di più, gli sfiora i capezzoli e gli lascia una scia di baci che vanno sempre più in basso.
A Rick sfugge un gemito più alto mentre l'afferra per la vita, obbligandola a ritornare su, per poterla baciare ancora. La intrappola sotto di lui, insinuandosi tra le sue gambe.
Non c'è un punto dove non desideri essere toccata, accarezzata, baciata da lui.
E' così persa in quel fuoco che le brucia dentro, da non accorgersi della mano che è scivolata dentro i suoi pantaloni, tra le sue cosce, finchè non sente le dita di Rick esplorarla intimamente.
Allora chiude gli occhi con forza e si lascia andare all'intenso piacere che quelle dita esperte stanno suscitando dentro di lei. Si sente calda e bagnata come non lo è mai stata, arrivando ben presto sull'orlo dell'orgasmo.
- Rick, ti prego...
Per un attimo teme di aver fatto un errore, perchè non avverte più il calore del suo corpo sulla pelle, ma è solo perchè lui si è alzato per liberare entrambi degli ultimi indumenti che li separano.
Poi è di nuovo tra le sue cosce, i fianchi incastrati con i suoi, l'erezione che inizia a farsi strada dentro di lei.
- Michonne ...
Sta solo pronunciando il suo nome, eppure il tono basso e arrochito con cui lo fa vale più di qualsiasi potente afrodisiaco.
Gli circonda i fianchi con le gambe, attirandolo ancora più in profondità, perchè sente di volergli fare spazio dentro di sè sino in fondo all'anima.
Lui reagisce sollevandole i fianchi ancora più in alto, mentre la bacia ancora una volta come se le volesse divorare la bocca.
La sta penetrando lentamente, roteando il bacino per sfregarlo contro la sua eccitazione e riportarla così sull'orlo dell'orgasmo.
Sente di essere molto vicina e lo avvolge ancora più stretto, circondandogli anche le spalle con le braccia. Arriva persino a morderlo sul collo, in un impeto di passione che spaventa persino lei.
Il sesso le è sempre piaciuto, ma prima di lui è come se avesse provato solo una tiepida eccitazione.
Rick affonda dentro di lei con più violenza, lo sente dentro il suo ventre ma anche più sù, dentro il cervello.
Sì, la sta possedendo anima e corpo. Non c'è spazio per altro che non sia lui e quello che le sta facendo provare.
La bacia ancora adesso, o è lei a farlo, non la sa bene perchè ormai l'orgasmo le è esploso dentro, riducendola ad un fascio di terminazioni nervose percorse da una corrente elettrica.
Potrebbe morire in quel momento e non accorgersene.
Ma non è ancora finita, perchè c'è un'ultima sensazione a portarla definitivamente in un'altra dimensione ed è l'orgasmo di Rick.
Sentire il suo seme riversarsi dentro di lei, vedergli i lineamenti stravolti da un'espressione di puro piacere, percepire il suo cuore battere furiosamente, la fa sentire completamente appagata.
E' questo l'amore vero?
Non può non domandarselo, mentre lui le crolla addosso e lei arriva a trovare bello anche quello, essere intrappolata sotto di lui.
Si sente protetta dalla sua forza, non minacciata.
Le viene quasi da piangere, perchè è bello e terribile nello stesso momento quello che sta provando.
- Ti prego, Michonne... promettimi che starai attenta. Non posso pensare di andare avanti senza di te.
Quelle parole, che adesso assumono un significato ben preciso, sono la spinta definitiva che la fa crollare.
- Non ti lascerò solo, Rick, te lo giuro.



§§§§§§§§§§§§§§§§§



Hanno fatto di nuovo l'amore, con più calma, esplorando i loro corpi alla ricerca di quei punti dove sono più sensibili e ricettivi.
Ha scoperto così che adora essere baciata sotto la mandibola, ma non vicino all'orecchio, perchè lì diventa solo solletico; che le piace una presa più decisa quando le tocca il seno, meno quando lo sfiora solo con delle carezze. Non sopporta, invece, che le tocchi l'ombelico, ma se lo bacia soltanto allora può anche lasciarglielo fare.
Gli ha guidato la mano tra le pieghe del suo sesso, mostrandogli esattamente il punto in cui voleva sentire il suo tocco, stupendosi poi di come lui le abbia fatto scoprire che essere contemporaneamente stimolata da un'altra parte lo rendesse ancora più eccitante.
Infatti, quando ha fatto scivolare le dita nella fessura tra le sue natiche, c'è stata una resistenza iniziale, subito superata dal piacere della scoperta che con lui non era stato sgradevole come con altri.
Questa confessione gli ha fatto provare una tale sensazione di reciproca appartenenza e possesso, che l'ha quasi portato sull'orlo dell'orgasmo.
Ha tracciato nuove rotte sul corpo di Michonne, inesplorate e del tutto sue.
Si è nuovamente tuffato nel suo calore, assaporandola in ogni sfumatura, sino a quando non ha avuto solo il suo sapore in bocca.
E poi ne avrebbe voluto ancora, ma è stata lei ad obbligarlo a darle di più, scoprendola così capace di prendersi ciò che vuole.
Si è ritrovato con lei sopra, senza respiro e senza la forza di fare altro, se non assecondare quella sottomissione così erotica e coinvolgente.
Ha scoperto anche che dopo l'amore, Michonne è ancora più bella.
Saranno due ore buone che la guarda dormire, eppure ancora non è stufo. Certo, anche lui si è addormentato ad un certo punto, però si è svegliato prima di lei e non è più riuscito a chiudere gli occhi.
La ama come non credeva più di poter fare.
Questa cosa lo terrorizza e lo rassicura nello stesso tempo, perchè sa benissimo che nel nuovo mondo che li circonda, amare può essere sia un pericolo che una forza.
In ogni caso, ormai è certo solo di una cosa: non ha idea di quello che il futuro riserverà a tutti loro, sa però che qualsiasi cosa arriverà, ora è pronto ad affrontarlo insieme a lei.






  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity__