Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    11/05/2016    3 recensioni
[ prompt assegnato sul gruppo facebook we are out for prompt ]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"- Non vedo l’ora che il nostro bambino possa ammirare la bellezza di Arendelle – disse Kristoff con un gran sorriso, volgendosi verso la moglie, per poi camuffare la voce e aggiungere – nemmeno io, papà! Non vedo l’ora di nascere!"
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Kristoff
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: Kristoff parla con il pancione di Anna e si risponde da solo come fa con Sven.

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

Anna e Kristoff si godevano l’ultimo calore di una torrida estate, passeggiando teneramente mano nella mano lungo la riva del fiordo. Erano ormai sposati da due anni e a parte qualche battibecco, degli invadenti troll e quel ficcanaso di Olaf, le cose fra loro andavano a gonfie vele.

Ad un tratto, entrambi arrestarono il passo e rimasero ad osservare lo spettacolo del Sole che declinava al di là del mare, trafiggendo le onde spumose.
- Non vedo l’ora che il nostro bambino possa ammirare la bellezza di Arendelle – disse Kristoff con un gran sorriso, volgendosi verso la moglie, per poi camuffare la voce e aggiungere – nemmeno io, papà! Non vedo l’ora di nascere!

Anna rise e alzò gli occhi al cielo, ormai abituata alle stranezze del marito.
- Come dici? – continuò il giovane e si abbassò per accostare ancor di più l’orecchio al pancione – come sarebbe a dire che vuoi i poteri di zia Elsa? Non preferiresti, invece, una renna e una slitta? Così potremo vendere ghiaccio insieme!
- No, papà! Perché io sono una femminuccia! – s’intromise a quel punto Anna, sollevando un dito al cielo e fingendosi indignata.

Kristoff si drizzò come punto da un insetto molesto e osservò la moglie con aria trasognata.
- Una fe-femmina? – balbettò – non ci avevo pensato! – e riabbassandosi, soggiunse con vocina sottile – sei proprio uno stupidone, papà! Io sarò una principessa bella e gentile come la mamma!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Crateide