Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkwriterita    13/05/2016    11 recensioni
La principale causa dell'abbandono di un racconto da parte degli autori è la mancanza di recensioni. Tu puoi fermare tutto questo! Dí no alle recensioni che friendzonano gli autori! Non permettere che il massacro continui! Recensisci!
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni qualvolta che la mia smania da scrittrice in erba vinceva sulla mia svogliatezza, mi apprestai a controllare le ultime novità riguardanti le visualizzazioni delle mie storie e sperando in qualche recensione.
Probabilmente, se avete letto le info, sapete che a scrivere in questo momento è una persona a caso che, in preda a un incredibile attacco di fantasia, ha deciso di chiamarsi Darkwriterita in un sito di fanfiction italiano.
Ma tralasciamo i dettagli, non sono certo qui per parlarvi di valchirie che combattono alieni (prossimamente su questa autrice), o di psicopatici che in modo random uccidono persone per diletto.
No, l'argomento che voglio affrontare insieme a tutti voi oggi miei cari lettori, (si perché finché leggete sta cosa siete miei) è:
PERCHÉ CAVOLO SEPPUR SONO STATA ASSENTE TRE MESI DA STO SITO (per motivi non specificati) IL NUMERO DELLE RECENSIONI NON È AUMENTATO?
Esaminiamo il caso:
Su questo sito esiste la fantastica possibilità di recensire le storie che si leggono, ergo si ha il potere di dire la PROPRIA OPINIONE.
Eppure il numero di visite e quello delle recensioni non coincide mai, MAI, nemmeno se hai scritto qualcosa se solo tu stesso leggi.
Possibili che tutti siano dei robot alieni a cui è stata tolta la volontà?
Io ora non voglio criticare chi non recensisce, insomma il libero arbitrio esiste per un motivo, se arriva Godzilla randomicamente nella tua città o c'è l'isola dei famosi in tv non c'è certo tempo di scrivere due righe di proprie opinioni no? Ma mi chiedo, visto che le recensioni possono essere molto utili per gli autori, che grazie ad esse possono anche farsi un'idea se la storia piace o no, se ci sono contraddizioni che non hanno notato (perché il lettore che ti scrive "è leviooooosa non leviosá, c'è sempre) oppure ti danno pure consigli. In questo modo il racconto migliora, ci si sente motivati a muovere le dita sulla tastiera e non ci si stressa passando giorni a rotolare sotto il sole, con gli occhi sgranati e bava alla bocca chiedendosi se quello che si vuole raccontare piaccia o no (qualsiasi accenno a fatti realmente accaduti all'autrice è puramente casuale).
Naturalmente le recensioni non devono diventare un mezzo per plagiare la mente degli autori o d'imporre la propria volontà sugli altri (tipo bambini di 5 anni che si urlano "io ho ragione e tu no rimbecillito).
Quindi ognuno è libero di recensire o no, senza dover sottostare a volontà superiori (es: Dio, Renzi, prof, madre, sopratutto madre ec...). Quindi teoricamente sarebbe in realtà solo una mia gigantesca pippa mentale? Forse, però non credo (guarda tutti gli altri autori che piangono nell'angolino perché friendzonati dalle recensioni).
Non si dovrebbe certo imporre una cosa come scrivere una recensione.
Ma essendo io una persona malvagia ho ideato un geniale piano  cattivissimo per soggiogare le menti dei lettori per ricevere molte recensioni muhahaha (abbreviato in gpcpslmdlprmr muhahaha).
Un piano che manipolerà le menti di persone random che leggono e permetterà a noi poveri cristi, che sudiamo sangue a ogni capitolo pur di scrivere qualcosa di decente, di ricevere montagne di recensioni!
Si è geniale (modestamente l'ho ideata IO u.u). Come fare per manipolare le menti? Mmmmm... Ma certo! Grazie alla strategia dei messaggi subliminali! È sempre adatta per un complotto dopotutto, un complotto contro migliaglia di persone, già mi esalto.
Si è un ottimo piano, ma non posso certo effettuarlo subito dopo aver pubblicato questa one-shot nonsense sospetta... Per ora non faró niente di avventato, aspetterò, recluteró un fedele esercito di autori stressati e colpiró quando meno ce lo si aspetta!
Quindi per ora dormite tranquilli lettori... Per ora...
Ah un ultima cosa, I LOVE YOU.
FINE
Note della folle:
RECENSITE!!!!!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Darkwriterita