Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyls    16/05/2016    0 recensioni
ATTENZIONE! SPOILER CAPITAN AMERICA CIVIL WAR!
Tratto dalla storia:
Wanda che vede un pò come una sorellina da proteggere, e perchè ha un debito enorme verso Pietro, se non fosse stato per lui ora non sarebbe li, vivo, a raccontarlo ed ha deciso di proteggerla finche campa.
Pur sapendo che stava dando una delusione a sua moglie, anche se lei lo appoggia in tutte le decisioni che prende.
Anche quelle folli, come quella.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei sicuro di volerlo fare?"
Quando Laura ha fatto questa domanda al marito, probabilmente si aspettava un no come risposta, e non un altra che sapeva che non le sarebbe piaciuta, ma che si aspettava comunque.
"Si hanno bisogno di me"
Quando Clint ha dato questa risposta alla moglie probabilmente si aspettava di essere cacciato di casa, infondo Steve gli stava chiedendo di raggirare la legge, e l'ha fatto per due motivi precisi.
Perchè era giusto aiutare Captain America, e per Wanda.
Wanda che vede un pò come una sorellina da proteggere, e perchè ha un debito enorme verso Pietro, se non fosse stato per lui ora non sarebbe li, vivo, a raccontarlo ed ha deciso di proteggerla finche campa.
Pur sapendo che stava dando una delusione a sua moglie, anche se lei lo appoggia in tutte le decisioni che prende.
Anche quelle folli, come quella.
Come andarsene nel bel mezzo della notte senza salutare i figli, perchè non vuole vedere quell'espressione nei loro occhi, quando capiranno che il loro padre potrebbe non tornare mai più.
Non vuole vedere la delusione nei loro occhi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Lyls