Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Fating    18/05/2016    2 recensioni
SPOILER CIVIL WAR
E se Civil War fosse finito diversamente?
Una flashfic Stucky
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi giro l'altro lato del letto é freddo. Apro gli occhi cercando Bucky ma non lo trovo. Il mio cervello non si vuole convincere che lui, il mio Bucky, non c'è più. Se chiudo gli occhi rivedo ancora quella dannata scena: io e Bucky stavamo combattendo contro Stark; lui era molto arrabbiato perché aveva appena scoperto che era stato Bucky ad uccidere i suoi genitori. Mi ricordo che mi trovavo per terra e cercavo di rialzarmi dopo il colpo subito e poi lo sento. Un urlo disperato che mi fa gelare il sangue. Mi giro di scatto e lo vedo: Bucky giace a terra e il suo braccio di metallo é sparito ed é stato sostituito da un moncherino. Tony si trova dall'altro lato e annaspa. Mi fondo verso Bucky e con orrore noto tutte le ferite sanguinanti che costellano il suo corpo.
"Bucky" sussurro cercando di non piangere
"Steve" dice Bucky con un filo di voce
" Ti puoi alzare? Ce ne dobbiamo andare da qui, possiamo usare l'aereo e tornar...
" Steve" mi interrompe Bucky " É inutile, devi lasciarmi qui. Non puoi fare più niente.
"Ma io ti amo Bucky. Non posso e non voglio lasciarti" dico e delle lacrime rigano la mia faccia
"Anche io ti amo Steve ma devi farlo. Non puoi fare niente. Ho già scampato la mia morte una volta, la seconda non mi é concessa" sussurra lui.
" Ma mi avevi promesso che saremmo stati insieme fino alla fine della linea". Ormai cerco di attacarmi a qualsiasi cosa pur di evitare la dura realtà.
"Steve io sarò sempre qui - e mi indica il cuore - perché io ti amo. Mi prende la mano e la stringe nella sua.
"Anch'io Bucky, anch'io." Ma Bucky ha chiuso gli occhi e il suo petto é immobile.
Inizi a piangere e cerco di convincermi che non é vero, che Bucky é ancora vivo e che sta solo dormendo. Poi sento un rumore e noto Tony che si sta alzando: una rabbia pazzesca monta in me e lo colpiscono ripetutamente con lo scudo. Lui non prova neanche a difendersi. Poi Tchalla arriva e ci divide raccontandoci di Zemo e del suo piano e ci intima a seguirlo nell'aereo ma io non voglio lasciare Bucky qui; ricordo poco di quel momento solo le mie urla e un colpo alla testa che mi ha fatto perdere i sensi. Una volta svegliato mi hanno detto che avevano recuperato il corpo di Bucky e che lo avrebbero sepolto a Brokylin. 
É passata una settimana e io sono un fuggitivo: Tony mi ha risparmiato e ha detto a Ross che sono scappato.
E io sono qui e penso che Bucky sia un bugiardo: non é più con me fino alla fine
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fating