Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tone   Capitolo: 1
Si tirarono le coperte fin sopra la testa. Sdraiate vicine, intrecciarono le gambe. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix. «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Meddie avrebbe ritirato la mano. Bellatrix intrecciò le proprie dita con le sue. Forte.
«Giuramelo.»
«Lo giuro.» mugugnò lei. Ad accompagnare la risposta, un sonoro sbadiglio. Le loro mani erano ancora serrate.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola.

[Antefatto incentrato su Cygnus/Druella, Orion/Walburga, Alphard]
STORIA SOSPESA PER LUTTO
20/12/2019 HO MESSO L'AVVISO INCOMPIUTA, MA SPERO DI POSTARE IL SECONDO CAPITOLO ENTRO L'INVERNO
Personaggi: Alphard Black, Cygnus Black, Druella Black, Famiglia Black, Walburga Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Tone