Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    20/05/2016    0 recensioni
Una ragazza misteriosa. Tony Stark. Gli Avengers. Lo SHIELD. Due omicidi in Francia. Come sono collegate queste cose? Cosa unisce, con un filo sottile, questi fatti? Cosa porta una ragazza a bussare alla porta della Stark Tower?
C'è un solo modo per scoprirlo...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Prologo

Questa storia inizia in un bar all'angolo della 22esima, in un nuvoloso pomeriggio di primavera. C'erano sedute molte persone in quel bar: una signora che sorseggiava il tè, guardando l'ora e sospirando ogni dieci minuti, un uomo che leggeva il giornale, una bambina che mangiava un gelato seduta davanti alla madre, che fissava la maglietta sporca di cioccolato, sconsolata. Ma la persona che tutti i passanti si soffermavano ad osservare era una ragazza accovacciata sulla sedia, il caffè tra le mani, che stava osservando l'orizzonte, come in attesa di qualcosa. Aveva i capelli castano scuro, con sfumature corvine, che le scendevano lunghi in morbide onde sulla schiena, la pelle chiara, gli occhi grigi, ma così chiari da sembrare quasi trasparenti, le ciglia lunghe, le mani affusolate strette attorno alla tazza di caffè, lo smalto nero che risaltava sulle unghie. Indossava un paio di jeans neri, una maglietta a righe marroni, nere e bianche, e ai piedi comode scarpe da ginnastica, bianche. Non sapevi dire cosa ti spingeva ad osservarla con curiosità: forse la posa, che sembrava quasi felina, o gli occhi chiari persi nel vuoto... Sembrava il tipo di persona che bastava aprisse la porta di casa sua per farsi notare.
- Mi scusi? - la chiamò una voce, dubbiosa. La ragazza alzò lo sguardo, accigliata, sulla figura che le aveva parlato: era una cameriera.
- Vuole ordinanare altro? - chiese questa.
- No, grazie - rispose la ragazza, finendo il caffè e pagando la cameriera. Il tempo delle riflessioni era finito: non era arrivata fin lì per sorseggiare caffè. Si alzò, recuperando la propria borsa beige da terra, e rimettendosela a tracolla. Afferrò il foglio che stava tenendo sul tavolo, poi sospirò. Gli altri clienti del bar la guardarono svoltare l'angolo e sparire dalla vista, poi tornarono ai loro pensieri.
Eccola lì: la Stark Tower, il luogo per cui era andata fino a New York dalla Francia. Suonò il campanello, aspettando impaziente che le venissero ad aprire. Una donna bionda dall'aria gentile aprì la porta, guardandola interrogativa.
- Salve, lei è..? - chiese.
- Sto cercando il signor... Tony Stark - lesse sul foglio che aveva in mano la ragazza.
- Ha un appuntamento? - chiese la donna. Lei scosse la testa.
- Se è una giornalista mi dispiace, ma il signor Stark è occupato al momento - affermò la bionda.
- Non sono una giornalista, e per me è molto importante incontrare il signor Stark adesso, le assicuro che non ci vorranno più di cinque minuti - la guardò decisa la ragazza. Alla fine la donna sospirò, facendola entrare.
- Cinque minuti - affermò, poi la condusse su per l'ascensore. Quando le porte si aprirono, la figura del signor Stark che litigava con Jarvis le accolse. La donna si schiarì la voce, e l'uomo si voltò: era alto, la pelle chiara, i capelli e la barbetta scuri quanto i capelli della ragazza.
- Si, Pepper? Chi è la nostra ospite? Non erano previste visite oggi - disse. Pepper sospirò.
- Ha detto che ci volevano solo cinque minuti - spiegò. Adesso tutta l'attenzione era riservata alla ragazza, che fece qualche passo avanti, finchè non si trovò di fronte a Tony Stark.
- Salve, mi chiamo Charlotte, sono tua figlia -.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ciao a tutti! Se siete arrivati fino a qui, vuol dire che avete letto il prologo, perciò grazie, e spero vi sia piciuto! E' un bel po' che mi frulla questa idea in testa, così mi ci sono messa ed ecco il risultato! Il primo capitolo dovrebbe arrivare tra stasera e domani, è già pronto, lo devo solo ricontrollare.
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate, perchè sono nuova in questo fandom, perciò spero di non avervi fatto scappare a gambe levate!
A presto
AHE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen