Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Raven    24/05/2016    4 recensioni
“Lui è mio amico”
”Anche io lo ero”
(Captain America – Civil War)
Cinque battiti del cuore, una sola certezza: che niente sarà più come prima.
(Tony-centric)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo storia: Five
Fandom: Captain America
Personaggi: Tony Stark
Pairing: // (anche se la Stony è nell’occhio di chi guarda, mi sa…)
Introduzione: “Lui è mio amico”
”Anche io lo ero”
(Captain America – Civil War)
Cinque battiti del cuore, una sola certezza: che niente sarà più come prima.
Note dell’autore: io sono sempre, fermamente, TeamCap, ma capperi, vedendo questo film mi si è spezzato il cuore per Tony e per quello che ha passato. Diciamo che alla fine ero in lacrime o quasi. Alla fine ho ceduto e ho scritto questa. Piangiamo tutti insieme.


Five



Uno: è una strada buia in una notte d’inverno, lo schianto, il fuoco, l’essere orfano a sedici anni.
Due: è un’armatura di metallo, i proiettili, le bombe, le labbra rosse di Pepper.
Tre: è la paura in uno scontro tra eroi, quando vincere significa perdere e perdere significa perdere tutto.
Quattro: è la speranza di aver sbagliato e poter rimediare, tu che sei sempre stato bravo ad aggiustare le cose.
Cinque: è il tuo cuore che si ferma, mentre guardi il tuo migliore amico lasciarti nell’abbraccio di un’armatura rotta e andarsene con l’uomo che ha ucciso i tuoi genitori.
Ed è in quel momento che ti accorgi che certe cose non potranno mai essere aggiustate.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven