Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    26/05/2016    2 recensioni
Le Trix evadono dalla loro prigione e si diriggono verso un pianeta della dimension magica che pratica una politica d'isolamento, non sapendo che un pericolo abità in quel mondo.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inferus Nel precedente capitolo:

Dopo il processo le winx, le Trix e gli specialisti vengono precettati dallo Shogun del pianeta Insecta per andare nel luogo più adatto più adatto a liberare Tritanus dalla sua prigione, e il luogo si rivela essere Inferus .. il satellite su cui si trova la più grande prigione del popolo insettiano.

La liberazione di Tritaus II° parte: il viaggio infernale

Tutti i presenti ammiravano il tetro ma straordinario paesaggio d'Inferus il satellite prigione d'Insecta, non si vedeva nulla se non una montagna lontana che spiccava sull'immensa distesa completamene coperta di neve per metà, l'altra meta era un deserto infuocato il solo punto dove si poteva camminare senza finire nel giacchio o nella sabbia rovente ed era una strada.

“Bene andiamo … seguitemi per favore che vi faccio strada!” fece lo Shogun che iniziò a camminare insensibile ai venti caldi e ai venti freddi, costoro facevano battere i denti perfino a Icy, nonostante questa fosse coperta da un triplo maglione a tre strati.

“Sapete siete fortunati .. siamo in estate quindi è caldo, in inverno possiamo arrivare anche a sfiorare lo zero assoluto!
Ciò basta a tenere i prigionieri dentro la prigione, in effetti molti tentano di scappare ma nel momento stesso in cui arrivano sulla strada delle lacrime quella che stiamo percorrendo smettono di tentare la fugga e non tentano neanche di evadere visto che sanno di andare incontro ad una morte lenta e tremenda … muori lentamente pezzo dopo pezzo beh seguitemi e tu mulo muoviti o ti lasciamo qui!”

“Io non sono un mulo, sono Stella principessa di Solaria, nonché vincitrice del concorso Miss Solaria per …!”

“Piantala .. se ti fermi il calore e la luce che emano quei pacchi non basteranno a evitarti di finire nel regno dei morti .. comunque siamo arrivati!”

Quindi il possente guerriero raggiunse la porta della prigione e apertala entrò dentro.

Davanti agli occhi di tutti si apri un lungo corridoio con un grosso nastro trasportatore pieno di celle piene di varie creatura infatti c'erano insettiani ma anche sirene, zetiani, draghi, lamie, centaure, arpie e moltissime creature. Da una parte si vedevano Samurai intenti a riempire le celle e caricarle sul nastro che iniziava a muoversi.

“Qui siamo nel primo girone, il girone del carcere e del giudizio .. tutti i condannati che vengono portati qui vengono messi in celle buie, poi lentamente vengono portati davanti al giudice che stabilisce il girone in cui mettere il condannato!”

“Girone?”

“Si fata rossa di capelli, questa prigione è strutturata in 9 gironi:

nel I° in cui ci troviamo ci sono i condannati che aspettano di sapere a quale pena sono destinati.
Nel II° i Lussuriosi, seduttori e Don Giovanni vengono tormentati da raffiche di vento eterno.
Nel III° ci stanno i golosi a cui viene propinato del cibo immangiabile e delle bevande puzzolenti.
Il IV° ospita i violenti che sono tormentati da fiamme eterne a loro poco cibo e pochissima acqua.
Il V girone il mio preferito ospita i violenti che sono costretti a combattere gli uni contro gli altri in duelli senza vincitori ne vinti grazie a dei collari magichi che fermano i danni ma non il dolore.
Il VI° girone ci stanno gli avari, gli scialaquatori e i prodighi i quali sono costretti a spingere per tutta la durata della loro pena massi fatti d'oro.
Nel VII° ci stanno i ladri e assassini … essi sono immersi in liquidi bollenti!
Nel VIII° e penultimo stanno i falsari che sono costretti a correre con cappe pesantissime ma che sembrano leggere.
Nell'ultimo il IX° ci stanno i peggiori criminali … coloro che si sono macchiati di tradimento … ricoperti da giacchio e stanno in attesa della condanna a morte!

Non ragionam di loro ma guarda e passa!”

detto questo il possente figlio del caos prosegui fino a trovare un'architrave su cui c'era scritto:

Distinguiamo la verità dalla menzogna … qui il giusto sarà lasciato andare e il malvagio riceverà il giusto castigo!

“Eccoci arrivati!”

Quindi il gruppo raggiunse il luogo in cui si vedevano il nastro raggiungere una piattaforma dove stava seduto un possente scarabeo Titano* che attorniato da maschi di Scarabeo Ercole e Cervo volante^ giudicava i condannati e li spediva nei gironi.

“Nobile Shogun ben tornato … ho seguito il processo e hai già deciso dove tirare fuori il Tritone?”

“Si Minosse, di a Flegia, Caron Dimonio, Malacoda e tutti gli altri che li voglio nel mio ufficio e voi seguitemi! Dobbiamo andare molto i basso .. fino al centro di Inferus ove stanno i condannati a morte!”

quindi lo Shogun si mosse facendosi seguire dai presenti.

Continua ...

Note:

* Scarabeo Titano = si tratta di una delle due specie di coleotteri più lunghe, gli adulti infatti posso raggiungere i 16,7 cm … solo i maschi di Scarabeo Ercole con i loro 18 cm totali (i maschi hanno sulla testa un enorme corno che rappresenta metà della lunghezza totale priva del quale il corpo del Titano è più lungo).

^ Cervo Volante = si tratta del coleottero europeo con il maggior dimorfismo sessuale.
I maschi molto grossi e massicci sono dotati di mascelle gigantesche con cui combattono mentre le femmine sono più piccole.

Ehilà sono tornato …. vi prometto che da adesso cercherò sempre di aggiornare regolarmente ..

Nel prossimo capitolo:

Tritasun viene liberato e le Winx tornano a casa .. mentre Turandot decide che è tempo di porre fine alla polita d'isolamento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior