Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Jaeger    27/05/2016    2 recensioni
James Buchanan Barnes.
1 nome.
19 lettere.
Ogni lettera è l'iniziale del tema di ogni capitolo, che riporterà Bucky indietro ai suoi ricordi o alle scoperte di un mondo a lui tutto nuovo.
Dopo gli eventi di Washington DC, il soldato d'inverno deve rimettere insieme i pezzi del puzzle che è la sua vita.
Alcuni capitoli faranno riferimento, o presenteranno alcuni lievi accenni all'ultimo film (Civil War).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - (J) Jeans




Bucky si era lasciato addietro i resti dello scontro avuto contro Captain America. L'aver salvato la vita di Steve lo aveva reso stranamente inquieto. Continuava a chiedere a sé stesso perché lo avesse fatto, nonostante non ricordasse assolutamente nulla di lui.
I dubbi e le inquietudini passarono dopo essere stato allo Smithsonian nei panni di un qualsiasi cittadino Americano.
Con indosso un paio di jeans, una maglietta, un giubbotto ed un cappellino, dove aveva sistemato i capelli, si era avviato verso il museo.
Lungo la strada si era soffermato a guardare gli alti edifici e le strade affollate, uno sprazzo di vita per lui completamente nuovo. Non si era mai mischiato alla gente, avendo sempre indossato i panni di un sanguinoso soldato pronto ad obbedire agli ordini.
Mentre camminava lungo il marciapiedi si fermò di fronte alla vetrina di un negozio. Non era stata l'insegna a fermarlo, o la diversità della merce che i commessi avevano esposto.
No.
Era stato il suo riflesso. Sembrava un normale ventisettenne con l'espressione tirata e gli occhi malinconici, ma ciò che stava osservando andava al di là del suo viso. Erano stati quegli strani indumenti a catturare la sua attenzione. Era assolutamente sicuro di non aver mai indossato nulla di simile, nonostante la maggior parte delle persone accanto a lui fossero vestite quasi alla stessa maniera. Non ricordava altro sul suo corpo se non la divisa del soldato d'inverno ed armi.
James storse il labbro, portando le mani alla cintura dei Jeans e tirandoli leggermente più su di dove gli erano arrivati camminando.
« Non mi abituerò mai. »
Pronunciò quelle parole distrattamente, mentre distoglieva l'attenzione dal riflesso di sé stesso, riprendendo a camminare per la sua strada.
Fine.

Angolo autrice:
Salve a tutti ^^ So che ho già all'attivo una long, però lo stare a lavoro senza avere molto da fare porta la mia mente a concepire pensieri strani xD Mi è sembrata comunque una cosa carina da scrivere, no? :D
Per questo primo capitolo, e quindi la prima lettera del suo nome, ho pensato ai Jeans. Lo abbiamo visto alla fine di "The Winter Soldier" con i panni civili, così come in Civil War e mi sono immaginata come avrebbe reagito una persona come lui.
Spero comunque di non aver fatto troppi disastri di ortografia eheh in caso ditemelo ^^
Un bacione a tutti
alla prossima lettera del suo nome!




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger