Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aryastark93   Capitolo: 1
1925. L'era del proibizionismo ha preso piede in America, costringendo molti locali a chiudere o ad aprire i cosiddetti "Speak Easy", bar in cui un segnale segreto permette agli americani di consumare illegalmente bevande alcoliche. Il bar Moonshine è uno di questi, gestito dai due soci Sebastian Michaelis e William T. Spears.
DAL TESTO:
.
.
.
"Il corvino alzò gli occhi al cielo e si voltò verso il ripiano su cui erano riposte le bottiglie di Whisky, afferrandone una di Bourbon e versandosi il liquido ambrato in un bicchiere.
-Che fai?- chiese il ragazzo.
-Bevo, no?- rispose il corvino, assaggiando il distillato invecchiato.
-Non dovresti venderli ai clienti, gli alcolici?-
-Un bicchierino non influenzerà i miei affari- disse, distrattamente.
-Sai, mi stai simpatico. Come ti chiami?- chiese il giovane.
-Sebastian. E tu?-
-Ciel. Un giorno mi porteresti a vedere la tua distilleria? Sono curioso - chiese, con un sorrisetto impertinente."
Personaggi: Ciel Phantomhive, Meirin, Sebastian Michaelis, William T. Spears
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Aryastark93