Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: eco89 sasuxsaku    29/05/2016    2 recensioni
Che succede se uno scienziato pazzo vuole in tutti i modi conquistare il mondo con l'aiuto dei personaggi del mondo degli anime o dei videogiochi? Tu dove ti schiereresti?
Con lui o contro, per salvare il mondo da lui e dai suoi progetti?
(Faccio schifo nelle presentazioni eh).
Di nuovo qui, eco 89 Bacio a voi.
N.A: Annuncia che dal giorno 03/02/2017...
[Storia sospesa a tempo indeterminato. Se ci saranno possibili aggiornamenti a sorpresa.]
Genere: Avventura, Erotico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Hanabi, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Cross-over, Lemon, OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: è UN MEGA CROSSOVER. Qui ci saranno molti tipi di personaggi, di qualsiasi anime o videogioco. è un esperimento, se non piace ditelo, ok?

                                                                                                                   Prologo
Nell'anno 2015 uno scienziato pazzo fece degli esperimenti per dominare il mondo. La sua sete di potere lo ha sempre portato a fare di tutto per essere, la centro del attenzione ed essere apprezzato per i suoi lavori, ma nessuno lo aveva mai considerato e lui per farsi valere al di sopra degli altri e vendicarsi di soprusi e studiò un modo per vendicarsi di tutto e tutti.

Questi erano per far rivivere ogni genere di cattivo, dai mostri ai dinosauri, ecc. Ma, invece, il suo piano fallì e al posto dei cattivi si ritrovò con i buoni: da One Piece a Inuyasha, da Naruto a Fairy Tail, e molti altri... Tanti di quei anime e videogiochi! << Cazzo è successo? Per fortuna che dovevano essere cattivi! Almeno sembra che i personaggi degli anime non sono usciti tutti quanti... Questi cento o duecento posso controllarli. >> Lo scienziato li imprigionò tutti quanti su un' isola chiamata "ISOLA DEL PADADISO".

Lo scienziato continuò a fare esperimenti e, dopo vari tentativi, riuscì a tirare fuori ogni tipo di mostro: demoni, dinosauri, zombie, ecc... di tutto e di più! In seguito li mandò alla conquista, e nel giro di un paio di mesi riuscì a conquistare il cinquanta per cento del mondo. Solo l'Oriente riuscì a tenere testa all'invasione, ma l'Occidente con alcuni stati non fu da meno.

Soprattutto grazie ad armi specifiche, a una alleanza e preparazioni adatte. Alcuni di questi paesi per fermare alcune avanzate univano le loro forze con quelli degli altri e con armi più avanzate e con un scuadre speciali con armi più potenti che aiutavano a respingere le ondate di mostri e di zombi che cercavano di conquistare l'Europa. Cosi come l'oriente che anche loro avevano lo stesso una grande formazione e preparazione che da millenni li contraddistingueva per potenza ed esperienza di battaglie.

Ma intanto sull'Isola del Paradiso, i nostri buoni personaggi erano rinchiusi ognuno nella propria cella. Per ogni personaggio una cella con il potere specifico che lo bloccava, in modo che non potesse uscire. Poi avvenne un'invasione in America Settentrionale da parte dei dinosauri, che riuscirono a invadere solo il dieci per cento, affiancati dai videogiochi e fumetti dato che in america avevano quasi tutti le armi gli invasori trovarono difficoltà. I fumetti nelle edicole diventarono tutti bianchi, dato che lo scenziato aveva messo nella macchina solo alcuni di questi e tranne quelli americani e alcuni degli anime, come Dragon Ball, che lo scienziato aveva dimenticato su un tavolino.

<< Per fortuna che non ci sono i buoni, ma solo i cattivi ho messo! Perché se anche loro ci fossero, sarei proprio nei guai. >> Ma per sua sfortuna non tutti i cattivi collaboravano al suo piano, tra loro Sesshomaru e altri, che non volevano essere usati come pedine da lui. Però quelli a suo favore prendevano possesso di uno stato oppure paese, o villaggio, dall'Africa alla Nuova Zelanda, dall'Europa all'America, e così via.

E i buoni dove sono finiti? Lo scienziato, seduto sulla sua poltrona, era contento: tutto quello che sognava si era realizzato, era tutto sotto il suo controllo. Il dominio dei mostri era dappertutto, in cielo, in terra e nel mare... solo i vulcani erano d'intralcio al suo piano, ma non tanto. Ma i nostri eroi dove erano quando servivano? Erano rinchiusi ancora nelle celle in base al proprio potere. Ma nel bel mezzo di un terremoto, si liberò qualcuno...

MI SCUSO CON CHI HA LETTO LA PRECEDENTE, MA QUESTA è L'ORIGINALE PER ERRORE HO PUBBLICATO L'ALTRO CAPITOLO CHIEDO UMILMENTE SCUSA E UN BACIO A CHI SEGUE E A PRESTO SPERO. un saluto da eco 89 e recensite cosi mi dite che vi piace o che devo modificare. grazie di tutto quanto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku