Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Red Raven    01/06/2016    3 recensioni
Aveva sentito parlare di lei –ah, quanti ne aveva mandati nel suo regno, lei da sola- quindi credeva di essere preparato ad incontrarla.
[Zelena/Hades]
Partecipante alla 10 OTP Challenge indetta da BuckyBear sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Zelena
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Star: Primo incontro



Aveva sentito parlare di lei –ah, quanti ne aveva mandati nel suo regno, lei da sola- quindi credeva di essere preparato ad incontrarla. Non sapeva che a vederla lì, circondata da Munchkin terrorizzati, così spietata, imprevedibile, così meravigliosamente viva, avrebbe sentito qualcosa, qualcosa che aveva sempre associato alla primavera e a prati fioriti e fanciulle ingenue. Lei, con il sangue che pompava caldo nelle sue vene, la pelle che profumava di menta e gli occhi che lanciavano braci a chiunque osasse mettersi sulla sua strada –compreso lui, ovviamente.
“Chi diavolo sei tu?”
Ah sì: avrebbe amato quella donna, se lo sentiva.


Note di Red: innanzitutto, ribadisco che questa raccolta partecipa alla challenge “10 passi della tua OTP” indetta da BuckyBear sul forum di EFP.
Riguardo la storia, invece: allora, io sono arrivata (ora come ora) alla puntata 5x18. E ora come ora mi sono innamorata di questi due patatini, sembrano la famiglia Addams, manca giusto la mano e Mercoledì. Vista la disgraziata penuria di fic su questi due, ho deciso di intervenire e scrivere queste cosine qui.
Ho messo rating arancione perché può essere che le cose diventino un po’ più piccanti, andando in là, vedremo *blink*
Anyway, ditemi che ne pensate, se amate anche voi questi due, ci vediamo la settimana prossima con la prossima drabble.
Ciao!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven