Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeanca    03/06/2016    3 recensioni
Tutto ti ricorda lui, anche le lacrime ti riportano ai meravigliosi momenti passati insieme. Finnick/Annie
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Bimbo Cresta-Odair, Finnick Odair, Johanna Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ti fa pensare a lui.
Finnick Junior giocherella con il tridente e tu non puoi non pensare al modo in cui usava quell'arma.
Poco dopo Johanna ti chiama per prendere il thè, che addolcisce con due zollette di zucchero.
In quel momento il momento entra il piccolo in cucina allacciando dei nodi,e ti sale un groppo alla gola.
Senza volerlo, due lacrime salate ti bagnano il viso.
Ma anche le lacrime ti fanno pensare a lui.
Ti ricordano i tuffi fatti insieme nel mare del Distretto 4.
Ti abbandoni ai ricordi e lasci che le lacrime bagnino il tuo viso, mentre Johanna e Finnick Junior ti guardano in modo strano.
Ma lui non è morto Annie. Anche separati, tu sarai sempre sua e lui sarai sempre tuo.

ANGOLO AUTRICE:
e dopo la Rue/Max, ecco un'altra flash-fiction, questa volta sulla Fannie,che adoro. Tutto mi fa peensare a questa meravigliosa coppia, e penso che questa storia rappresenti lo smarrimento di Annie, che si abbandona ai ricordi. Cosa ne pensate? Spero vi sia piaciuta, grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono le mie storie. Baci, Bianca.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca