Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: BeaterNightFury    04/06/2016    0 recensioni
Raccolta di drabble (partecipano a una challenge per ora, poi si vedrà se mai mi verrà voglia di aggiungerne altre) sulla storia, tratte dai due film e dalle tre stagioni (potrebbero esserci eventuali spoiler per Race to the Edge, se mai mi venisse il prurito di scrivere anche su quella).
Prima drabble: Sdentato ha i suoi modi per far sorridere Hiccup. Peccato che non siano dei più ortodossi.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble partecipa alla Seconda Edizione della Corsa delle 24 Ore, con il prompt "Buio" (e diciamo che c'entra un po' anche il prompt "Luce"). Mi sono anche ispirata molto ad una citazione attribuita alla scrittrice Helen Keller, "Preferirei camminare nel buio con un'amica, che nella luce da sola" - che si addice molto al nostro duo preferito! ;)

Ho ascoltato "My funny friend and me" di Sting mentre scrivevo questa storia, quindi se volete metterla mentre leggete, fate pure!

 

Camminare nel Buio

La notte resta il periodo peggiore.
Hiccup ha incubi in cui cade ancora nel fuoco, e quando riesce a svegliarsi è circondato dal buio e assediato dal dolore.
Ci sono momenti in cui, nel buio e nel silenzio della notte, si chiede se la paura di quei giorni, la battaglia, la perdita del piede, siano davvero valsi la pena.
Fino a quando Sdentato si sveglia, lo prende la tunica (lui al buio ci vede benissimo), e lo porta di peso sulla sua roccia per passare insieme il resto della notte.
Sono quei momenti in cui Hiccup preferirebbe restare al buio, con il suo amico, che nella luce da solo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: BeaterNightFury