Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    04/06/2016    0 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Battibeccare
Note: I personaggi di Lionel e di Finch appartengono alla serie tv Person of interest e la storia partecipa alla seconda edizione de La corsa delle 24 ore.

«Tu hai detto a destra!».
«Era la tua destra, idiota!».
Incurante dei limiti di velocità, Lionel guidava come un pazzo e imprecava contro l'invasione aliena - «Proprio oggi, dannazione!» -, contro il Dottor Stramboide rincretinito da chissà quale droga sul sedile posteriore e contro Donna Noble, la tipa che a furia di chiacchiere gli aveva fatto venire un mal di testa atroce.
«Era la mia destra, che diamine!».
«Allora non era abbastanza a destra!».
«Cosa diavolo vuol dire?».
«Vuol dire quello che vuol dire, ecco!».
«Ma porc...»
«Ehi, lo sapete? Siete proprio una bella coppia!» farfugliò il Dottore cominciando a ridacchiare, ma non era proprio aria.
«TU sta' zitto!» berciarono all'unisono Lionel e Donna, mentre il detective cercava di mettersi in contatto con Finch.

(124 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz