Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Sara_RS    05/06/2016    0 recensioni
Ecco una raccolta di storie ispirate ai romanzi ''Il trono di Spade'', sono una serie di storie non sempre collegate tra di loro e collocate in diversi momenti, potrebbero non rispecchiare sempre la storia originale.
Spero possa piacere :)
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Se il mondo sapesse che a Robert Baratheon, infallibile  soldato, guida della rivolta e uomo senza timori trema la mano davanti alla giovane figlia degli Stark, cosa penserebbe?
Forse non lo rispetterebbe più, ma in questo momento ha lui non importa, lui è sceso in guerra per lei, per riprendersela dopo che quel bastardo Targaryen l'aveva rapita e portata ad Approdo del Re.
Lei, la sua dolce e amata Lyanna, il sangue ribolle nelle vene dell'uomo con il simbolo del cervo sull'armatura, la riprenderà e la porterà via, lontano da Approdo del Re fino a Grande Inverno, li chiderà la sua mano al padre e la sposerà.
Solo a questo cerca di pensare Roberte mentre cavalca  verso il castello pronto ad uccidere da solo tutte le guardie del re.
Arrivato in città si accorege di non essere il solo a volere la testa del re matto piantata su una picca, chi per vendetta, come il suo amico Ned, chi per soldi come  Tywin  Lannister, tutti gli uomini che sono scesi in guerra con lui ora sono li, in quella città.
C'è chi dice che il re sia già morto, che il figio più grande dei Lannister l'ho abbia ucciso, ma ha Robert non importa.
Lui vuole solo trovere Lyanna, forse in qualche stanza del castello o nelle prigioni, non gli importa  ovunque fosse stata lui l'avrebbe  trovata.
E' la trovò, alla fine la trovò.
Ribaltò il castello  fin dai sotteranei, ogni singola stanza,  alla fine  raggiunse la torre del castello, dentro di se sentiva che lei si trovava li, doveva essere li!
-Lyanna!-  Le sue urla sbattevano  contro la porta insieme a lui mentre cercava di sfondarla.
Fin'quando questa crollò mostrando ciò che si nascondeva dietro ad essa.
Davani  a Robert si mostrò in tutta la sua crudeltà l'unica immagine che lui non avrebbe voluto vedere, quella che di cui non si sarebbe mai più liberato e che lo avrebbe accompagnato in ogni sogno, tutte le notti per tutta la vita.
Il corpo della donna che amava giaceva a terra, in una pozza di sangue scuro e denso.
Il giovane soldato si butto su di lei, la prese tra le braccia, era orami ferdda e rigida, doveva essere già morta da tempo.
Avvolta in un abito lilla oramai quasi totalmente sporco di sangue , sul viso portava i segni di violenze subite prima di essere accoltellata.
I suoi capelli,  bruni e lunghi, erano bagnato dal suo stesso sangue , Robert ricordava quando il vento freddo del nord li faceva  volteggiare sulla fronte di Lyanna.
Le lacrime di lui scorrevano  veloci  sulle sue guancie e cadevano sulle brune ciocche della ragazza.
-Li ucciderò tutti, pagheranno per quello che ti hanno fatto amore, è una promessa, amore mio...- Queste erano le sue parole mentre , inginocchiato stringeva a se il corpo della giovane ragazza.
In quel momento non si sentiva un soldato, un ribelle o un re... in quel momento non si sentiva neanche un uomo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Sara_RS