Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    06/06/2016    3 recensioni
Ian Gallagher e Mickey Milkovich fanno sesso e si innamorano l'uno dell'altro con il passare del tempo. La storia parte dalla prima volta in cui i due consumano il rapporto, nella prima stagione, e continua lungo la serie, permettendosi di interpretare il punto di vista dei protagonisti e di descrivere i momenti che la macchina da presa non ha mai mostrato.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pigio con il tallone il mozzicone di sigaretta che ho lasciato cadere mentre attraverso la strada. La donna al mercatino dell'usato si è allontanata per un momento. Do un'occhiata alla sua mercanzia. Ha davvero un sacco di ottimi mobili.
Un mercatino dell'usato è una buona idea. I soldi ci servono. Mi intasco un piccolo unicorno di cristallo e un nano da giardino e torno a camminare quando la donna torna. Attraverso la strada. Iggy e Ryan stanno fumando sotto il portico.
"Avete qualcosa che possiamo vendere?" chiedo.
"Perché?"
"Per mettere su un mercatino, ottenere un po' di soldi"
"Io vendo droga" dice Iggy.
"Non penso che Mickey voglia che Ian lo faccia" dice Ryan, dandomi una pacca sulla schiena.
"Mickey non mi controlla" aggiungo.
Rovisto in casa Milkovich alla ricerca di qualcosa – qualsiasi cosa che abbia valore così che possa venderla. Siamo rimasti indietro con le bollette e Mickey è stressato. Non lo ammette. Non vuole che mi preoccupi. Ma lo vedo preoccupato. Si preme le mani sugli occhi quando tenta di non piangere.
Mickey è seduto al tavolo. Yevgeny è nel suo seggiolone a ridere mentre Mickey tenta di farlo mangiare. Bacio entrambi due volte. Mickey mi afferra. Mi attira sulle sue gambe. Gemo e gli poso un bacio sulle labbra. Mi tocca sotto la maglietta.
"Sexy" sussurra Mickey mordendomi il collo.
"Che ti prende stamattina?" gli chiedo, consentendogli di lasciarmi un succhiotto sulla clavicola.
"Niente, questo dannato bambino non mangia la sua colazione"
Yev emette dei suoni dal seggiolone. Fa sorridere Mickey anche se non lo ammetterebbe in un milione di anni. Gli piacciono i bambini, in fondo. "Okay, stronzetto, mangia o finirai con l'indossare questo fottuto purè" dice Mickey a Yev.
"Che modi, Mickey"
Mi fa il dito medio e mi toglie dalle sue gambe.
"Continueremo più tardi"
"Mick" dico, abbassandomi e baciandolo fra i capelli neri. Si arrende alle mie carezze. Il bambino mangia una cucchiaiata di purè mentre ride. Mickey ride a sua volta. "Pensi che dovremmo mettere su un mercatino?"
"Per quale cazzo di motivo?"
"Hai detto che ci servivano i soldi" gli ricordo.
"Che cazzo ti passa per la testa? Un minuto sei tutto dolce e gentile e poi diventi di cattivo umore, quando raccogli quei fottuti nani e vuoi vendere tutta la mia roba" Mickey lancia il mio nuovo nano fuori dalla finestra.
"Come hai potuto farlo? Mi fidavo di te. Pensavo che stessi dalla mia parte" dico, spingendolo e iniziando a vagare di stanza in stanza alla ricerca di cose da vendere. Qualcuno mi afferra per un braccio, mi fa girare e mi spinge contro il muro.
"Sono dalla tua parte, Ian. Penso che dobbiamo parlarne" dice Mickey.
"Fanculo. Ti odio, vuoi solo cambiarmi"
Mickey mi lascia andare. Non intendevo dire questo. Invece di scusarmi, afferro il bambino e mi dirigo alla porta. Qualcosa mi spinge a entrare nella macchina dei Milkovich col bambino. Ryan e Iggy mi gridano dietro. Li mando a cagare entrambi e faccio partire il motore. Mi metto a guidare mentre Mickey e Iggy mi inseguono. Dallo specchietto retrovisore, vedo Mickey che insegue la macchina.
Mickey corre per tre isolati prima che Iggy lo fermi. Svolto un angolo e non lo vedo più. Yevgeny sta piangendo. Non so come farlo stare zitto. Lo cullo su un ginocchio e mi metto a cantare per acquietarlo.
"Ssh, papà Ian si prenderà cura di te" gli dico. Lo bacio sulla testa.
Il telefono squilla. È Mickey. Non rispondo. Sistemo Yev nel suo seggiolone e poi mi do una mossa. Voglio che ci divertiamo prima che faccia buio. Il telefono non smette di squillare.
"Raggiungeremo la zia Mandy in Indiana e andremo a Disney World. Non sarà divertente? Sai, Yevy, ti voglio talmente tanto bene"
Dopo aver guidato per ore mi fermo per fumare e pisciare. Non ho un pannolino per Yev, e mi servono dei soldi alla svelta. Vedo un paio di tizi sotto una bandiera arcobaleno. Potrei vendermi a loro.
"Rimani qui, Yev. Torno tra tre minuti"
Entro in macchina con quei tizi e mi portano in un motel. Lo succhio a entrambi e permetto loro di toccarmi dove vogliono per duecento dollari. Mi riportano da Yev. Yev è sparito e il finestrino è rotto.
"E' questa la tua macchina?" mi chiede un poliziotto.
"Dov'è il mio bambino?"
"L'hai lasciato qui sotto il sole? Lo abbiamo noi"
"Ridatemi il mio bambino. E' IL MIO BAMBINO! RIDATEMELO!" tento di prendere Yev dall'agente che lo tiene. Mi oppongono resistenza. Spingo uno dei poliziotti e lo colpisco. Lui fa per prendermi ma mi metto a correre. "QUALCUNO MI AIUTI. HANNO RUBATO IL MIO BAMBINO!"
Un poliziotto mi afferra e mi blocca a terra per mettermi le manette. Non riesco a vedere Yevgeny e mi preoccupo. E se lo abbandonano? Mickey non mi perdonerebbe mai. Io non mi perdonerei mai.
Mi portano al pronto soccorso e mi danno qualche medicina, i poliziotti devono tenermi fermo. Mi sento in un certo senso calmo e assonnato. Come se niente al mondo fosse sbagliato. Non so nemmeno dove mi trovo.
"C'è qualcuno che possiamo chiamare per te?" chiede il poliziotto, o almeno credo.
"Lip" dico prima di non riuscire più a vedere o a fare nulla. Questo sembra un bel posto per fare un sonnellino.
Il mondo è un po' destabilizzato. Mi sento strano? È Mickey? Il viso tiepido di qualcuno si strofina sulla mia guancia e mi sussurra all'orecchio. "Dio, ero preoccupato da morire. Non spaventarmi più così" e poi un bacio umido sulla guancia. Penso sia Mickey.
Mi dispiace di aver preso il tuo bambino. Vorrei dirlo ma sembra che io non riesca a trovare il modo di formulare le parole. Debbie. Una ragazza mi mette le braccia intorno. L'abbraccio e odoro i suoi capelli e mi bacia sulla guancia. Forse è Fiona.
"Ti voglio bene" dice Debbie tirando su col naso. "Ero così preoccupata per te"
Dove sono? Di nuovo a Chicago? Mickey mi sta stringendo. Appoggio la testa sulla sua spalla. Avverto le sue labbra fra i miei capelli e la sua mano stringe la presa sul mio fianco.
"Non ti lascerò mai più andare" dice Mickey.
E poi mi addormento. Mi sveglio e Lip mi sta facendo firmare dei documenti. Fiona è qui. E sta piangendo e mi dice che mi vuole bene. Che cosa ho fatto? Perché sono qui?
"Ian" dice Mickey. Mi abbraccia e lo sento mentre mi stringe. Così tanto che a malapena respiro.
"Ti amo, cazzo, mi hai sentito. Ti amo!"
Come puoi dirlo? Non lo merito. Una donna mi sta aspettando. È un angelo? Questo è il paradiso? Mickey, ho paura.
"Posso entrare con lui?"
Per favore. Ho bisogno che lui venga con me.
"No, mi dispiace"
E mi allontanano da Mickey. Lo guardo e sorrido. Ti amo.
"Ti amo" grida Mickey mentre svolto l'angolo.
Quelle parole bruciano. Mi penetrano come un coltello. Mi sento di merda.
"Qui, signor Gallagher" dice la donna mentre vengo messo in una stanza con altri uomini. Un uomo vestito di bianco mi spoglia e mi costringe a mettere una maglietta gialla e pantaloni bianchi.
"Dì a Mickey che uscirò da qui"
"Sì, lo farò" dice.
"Oh, e che lo perdono per il nano. Lui saprà cosa significa" aggiungo.
 
 
 
...e qui, purtroppo, la fanfiction si interrompe. La storia non è aggiornata dall'11 luglio 2015, quindi non so davvero se l'autrice tornerà a lavorarci...se avessi saputo che l'avrebbe fermata non avrei mai cominciato a tradurla, quando avevo iniziato gli aggiornamenti erano molto regolari. Mi dispiace davvero quindi informare che, se non ci saranno novità, la storia rimarrà così incompleta...nel canon noi sappiamo benissimo cosa succede, purtroppo, chissà come quest'autrice avrebbe trattato i vari avvenimenti. Per adesso, grazie a tutti coloro che hanno letto e commentato, chissà che prima o poi non spunteranno nuovi capitoli!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl