Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_tayler3    09/06/2016    0 recensioni
Il dottore si è rigenerato nella sua undicesima rigenerazione e ora ha paura di dimenticarsi
della sua rose,così decide di scriverli delle
lettere.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Rose.

 

Mia Rose

 

Rose

 

Quello che tanto ti spaventava è successo,mi sono rigenerato.

Non so bene quanti anni siano passati per te dall'ultima volta che ci siamo visti,per me sono letteralmente secoli,secoli in cui ho viaggiato solo, non me la sentivo di portare qualcuno con me dopo ciò che è successo a Donna;poi ad un certo punto arriva lei Amelia Pond,Amy, lei è stata la prima persona che ha visto il nuovo me, la prima persona dopo anni che ho voluto portare al mio fianco,lei è forte,tenace e so che può sopportare il peso del tempo.

 

P.s mi manchi

 

 

Rose

 

Oggi ho portato Amy per la prima volta sul tardis. Come ben sai il primo viaggio è quello più bello,e per questo volevo meravigliarla portandola mille anni avanti, ma la cosa più straordinaria è stato che lei è riuscita ad meravigliare me,perchè in uno dei momento in cui ho creduto meno nel genere umano,in un momento dove riuscivo solo a vedere la cattiveria del genere umano che mette la propria sopravvivenza sopra ad ogni cosa,anche alla sopravvivenza dell'ultima balena astrale,un animale incredibilmente buono e magnifico. lei è riuscita a mostrarmi il loro lato migliore,un po' come te che sei riuscita a vedere il buono anche in un Dalek,vi assomigliate molto,soprattutto per la vostra capacità di capirmi anche quando non ci riuscivo neanche io.

 

Per sempre tuo il dottore

 

P.s. Anche oggi mi manchi

Rose

 

Oggi non ho voglia di raccontarti di come ho sconfitto per l'ennesima volta i Dalek,riuscendo a impedire la distruzione del mondo, no.

Oggi in una data imprecisata del 1944 dopo aver risposto ad una richiesta d'aiuto da Churchill,mi sono ritrovato in un mondo dove i Dalek sotto copertura aiutavano gli umani e dove Amy non riusciva a ricordare della loro esistenza e del incidente in cui tu sei scomparsa, così per un solo istante ho pensato che tu potessi essere ancora qui,magari in quel centro commerciale dove anni fa ci siamo conosciuti , dove per la prima volta ho visto la donna forte che saresti potuta diventare. E' durato solo un istante, poi ho capito che non era possibile, che tu eri felice con lui in un altro universo,un posto sicuro lontano da qui, lontano da me.

Tuo dottore

 

P.S. Amy mi nasconde qualcosa

 

P.P.S. Mi manchi

 

Rose

Non so se ricordi di quando ti raccontai dei punti fermi nell'universo (la morte di tuo padre ad esempio),bene rischiare di perdere qualcuno accanto a me sembra essere diventano uno di essi.

La dolce Amy per poco non è scomparsa nel tempo, e questo per colpa della dottoressa River Song, una donna fastidiosa quanto affascinante, la sua sola presenza mi elettrizza,la sua sola presenza mi fa sentire vivo.

Forse queste sensazioni dipendano dal fatto che siamo destinati ha incontrarci in continuazione nell'ordine sbagliato, il mio futuro è il suo passato.

Io ho assistito alla sua morte ancora prima di conoscerla,ancora prima che diventi mia moglie,perchè lei è questo per me,la mia ultima compagna per così dire,l'unica che conosce il mio vero nome,l'unica che come dice Amy si rivolge a me come per dire “a cuccia bello!”.

Sembra quasi ironico il fatto che io conosca la sua morte mentre lei conosce la mia vita, ma del resto come ho detto prima per me vedere scomparire le persone a me care è diventato un punto fermo e di certo non potevo non assistere alla fine di mia moglie.

Tornando ad Amy oggi ho davvero avuto paura di perderla per colpa di un Angelo Piangente entratoli nella testa,per fortuna lei è forte come pochi.

Tuo dottore.

P.S. Finalmente Amy mi ha svelato il suo segreto,domani si dovrebbe sposare

P.P.S. Non ci crederai mai ma mi ha baciato!,sembrava impazzita, è stato strano,la conosco da quando ha 10 anni!

P.P.P.S manchi

Rose

Non chiedermi spiegazione, ma è davvero comoda una torta gigante.

Ho portato i Futuri signori Pond a Venezia, una delle città più romantiche del mondo.

Lui,Rory è un tipo a posto,forse troppo pauroso, ma per fortuna Amy ha coraggio da vendere

Tuo dottore


 

P.S. Finalmente ricomincio a sentirmi davvero felice


 

Rose

Non so bene come spiegare questa nuova avventure per così dire sonnolenta se no come un trip spaziale.

All'improvviso ci siamo ritrovati a vivere due vite,due vite in contrasto fra di loro,incapaci di capire quale di esse era vera,scoprendo poi che erano entrambe una menzogna.

Tuo dottore

P.S. Ricordami di non mettermi mai fra quei due,o Amy sarebbe pronta ad uccidermi.

Rose

di nuovo non capisco come voi umani possiate essere così ciechi, così trattenuti nei confronti di chi è diverso da voi,così stupidi da pensare di essere superiori a tutti, che la vostra vita valga di più,che il solo vivere in un posto lo renda solo vostro, così spaventati dal mondo da dover decidere di tenere una specie così antica nascosta.

E per questo vostro blocco oggi ho perso l'ennesimo amico Rory , sacrificatosi per proteggere la sua compagna,la quale per un mio futuro sbaglio neanche si ricorda della sua esistenza

P.S. Vedere Rory scomparire in quella crepa mi ha fatto pensare a quando ci siamo dovuti lasciare.

P.P.S. Oggi la tua assenza è quasi palpabile.


 

Rose

Oggi ho fatto incontrare ad Amy Vincent Van gogh, uno dei più grandi pittori del mondo,un uomo incompreso, un uomo che come molti altri si è invaghito della mia Amy dedicandoli uno dei quadri più quelli da lui realizzato.

Abbiamo cercato di evitare la sua morte portandolo a vedere il futuro e di come sarà amato, ma questo non è servito per salvarlo.

P.s. Mi manchi

mia cara Rose,

in questo triste giorno il dolore per la tua assenza è più presente che mai.

Come ormai da abitudine stavo osservando la mia dolce Amy che non si ricorda più di lui,Rory colui che era la persona che più a amato,con la quale voleva passare il resto della sua vita .

Sai questo mi porta a chiedermi se anche tu pensi ancora a me,alle nostre avventure,a quando nel pieno della notte aprivamo le porte del Tardis solo per il gusto di contemplare le stelle, odio ammetterlo perchè so che è egoistico da parte mia ma ho paura che tu poco alla volta ti stai dimenticando di me,di quei sentimenti, di quelle dolci parole sussurrate su quella stazione,quel per sempre a noi negato dall'intero universo.

Sai, se tu fossi stata qui al mio fianco nulla di questo sarebbe successo,tu eri e sempre sarai la parte migliore di me,tu avresti saputo consolare Amy da questo immenso dolore che non sa neanche di provare, ma che io gli posso leggere negli occhi,quelli stessi occhi in cui posso vedere il dolore provato da me stesso qualche anno fa quando non riuscii a dire quelle semplici parole che avrebbero cambiato tutto.

Ma ora basta parlare di me,devo tornare dalla mia Amy.

A presto il tuo dottore

 

P.S mi manchi


 

Rose

era diverso tempo che notavo cose strane,crepe nel tempo creatosi per un mio futuro errore,futuro già passato,un futuro dove delle strane persone hanno manomesso la mia piccolina,dove la pandorica si sarebbe dovuta aprire sprigionando un terribile guerriero (scopertosi essere non che meno io),un futuro nato dai ricordi di Amy,un futuro dove Rory era vivo anche se senza ricordi e sotto le vesti di un centurione,un futuro dove Amy era quasi morta, dove ha passato due mila anni all'interno della pandorica,un futuro dove Rory ha passa duemila anni ha vegliare su di lei,un futuro mai esistito.

Rose

Questa sarà la mia ultima lettera.

Scrivevo queste righe solo per paura di dimenticarmi di te dopo la mia nuova rigenerazione e ciò mi spaventava come nemmeno i dalek sanno fare,perchè un mondo senza te era quasi inimmaginabile, era un modo dove non valeva la pena vivere.

Tu sei stata la cosa più bella degli ultimi secoli,sei stata una compagna leale, un'amica sincera e anche l'ultima donna che io abbia amato. Ma poi ho conosciuto i Pond, ho visto come anche se Rory era stato letteralmente cancellato dal tempo Amy non lo aveva dimenticato davvero, riuscendo così a riportarlo indietro. Ed oggi vedendoli felici il giorno del loro matrimonio ho capito che io come Amy non ti dimenticherò mai,perchè tu sei parte di me.

Ti amo, tuo dottore


 

P.S. Ti sarebbe piaciuto il matrimonio


 

P.P.S. Avremmo ballato fino allo sfinimento


 

P.P.P.S. MI MANCHI DA MORIRE.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Rose_tayler3