Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eleanor_   Capitolo: 1
Clarissa, la mattina del suo diciottesimo compleanno, si sveglia assieme ad un ragazzo con cui non parla da almeno dieci anni, ma che conosce da una vita. La personalità fredda e l’infinita timidezza, non le permettono di fare chiarezza sugli avvenimenti della notte passata assieme a Leonardo.
Per la sfacciata Serena, è tutto chiaro. Sono andati a letto insieme, e questo è quanto.
La sua migliore amica Jessica, invece, ha dei dubbi.
La conoscenza di Sebastiano, un universitario dalla personalità esplosiva, l’aiuto dei suoi amici di sempre e la vicinanza dei suoi fratelli maggiori e della sorella più piccola, la accompagneranno durante i suoi lunghi diciotto anni, fatti di perdite e di nuove conoscenze, di dolore e di qualche attimo di felicità, che la faranno maturare e capire cosa significa veramente vivere, aprendole gli occhi su questioni che non avrebbe mai e poi mai messo in discussione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_